annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 159 1.9 JTDm 150CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alfa 159 1.9 JTDm 150CV

Saluti a tutti ,vorrei tanto svegliare un pò il motore di questa fantastica macchina,vorrei rivolgermi a qualcuno veramente preparato su tale motore (ma non conosco nessuno,ed è per questo che chiedo a voi )....premetto che quello che cerco è:un notevole aumento di potenza senza che al termine del lavoro la macchina fumi come lo scarico di una petroliera e senza pregiudicarne l'affidabilità....chiaro non parlo di sola rimappa.
    Ciao
    Ps: possibilmente Emilia Romagna o Lombardia
    Ultima modifica di jollymajin; 28-02-2006, 22:49.

Re: Alfa 159 1.9 JTDm 150CV

Originariamente inviato da jollymajin
    Saluti a tutti ,vorrei tanto svegliare un pò il motore di questa fantastica macchina,vorrei rivolgermi a qualcuno veramente preparato su tale motore (ma non conosco nessuno,ed è per questo che chiedo a voi )....premetto che quello che cerco è:un notevole aumento di potenza senza che al termine del lavoro la macchina fumi come lo scarico di una petroliera e senza pregiudicarne l'affidabilità....chiaro non parlo di sola rimappa.
    Ciao
    Ps: possibilmente Emilia Romagna o Lombardia
    certo che il peso che ti porti dietro non è indifferente

metti il 2.4 mjet e fai prima!

scherzo.. vedrai che qualcuno ti saprà indirizzare bene, purtroppo io zona lombardia non so!

cmq intercooler, turbina e mappa..diciamo che è un bel passo avanti!
    MERCATINO PER ALFA 147!
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Romeo Ferraris
      Sorgente
      - Alpine CDA 9887R
      Fronte Anteriore
      - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
      - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
      Subwoofer
      - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
      - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Originariamente inviato da gpintaudi
        Romeo Ferraris
        leggo dalla tua firma che hai l'aquamist.... che mi hanno detto è un "pallino" proprio di romeo ferraris (nel senso che lo consiglia e so di molta gente che è andata da lui per questo) tu sei andato da lui? come ti trovi con l'aquamist?
        MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Si sono andato da lui beh giudica tu da 150 a 207 cv penso che si senta la differenza
          Sorgente
          - Alpine CDA 9887R
          Fronte Anteriore
          Subwoofer

Commenta

Si sono andato da lui beh giudica tu da 150 a 207 cv penso che si senta la differenza
            si, ma a livello di affidabilità?di erogazione? io di un macchina con 57cv in piu' che pero' deve rimanere sempre ferma causa continui problemi o di una che muore a 3500 giri non ce ne faccio nulla.
            MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

ti ricordo che mi ha cambiato pure la frizione per l'affidabilita' e cmq spinge gia a 1500 con 480 di coppia con 242 di fondo scala
              Sorgente
              - Alpine CDA 9887R
              Fronte Anteriore
              Subwoofer

Commenta

ti ricordo che mi ha cambiato pure la frizione per l'affidabilita' e cmq spinge gia a 1500 con 480 di coppia con 242 di fondo scala
                e vabbè..se questo è quello che volevi sono felice tu l'abbia trovato.

ritornando in topic, conoscendo bene quel motore, visto che ce l'ho sotto le , vai da uno serio (tradotto: quelli che ti dicono, tranquillo, ci penso io, te la faccio diventare 200cv lasciali perdere!) quel motore ha grandi potenzialità ma deve essere fatto col cervello puntando anche ad una buona affidabilità... altrimenti frizione, cambio e turbina ti lasciano dopo 1 settimana.

ps: non conosco Romeo Ferraris, quindi non mi riferisco a lui. ci mancherebbe che mi metto a dare giudizi a occhi chiusi. ma in giro ci sono molti venditori di fumo purtroppo.

ps2: molti ragazzi del 147 virtual club e che scrivono su questo forum so che sono andati da ferraris, e molti ne sono rimasti soddisfatti, alcuni con preparazioni da 190cv e oltre (solo mappa su 1.9 mjet) altri con meno cavalli ma piu' affidabili. vedi tu.
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

beh romeo ferraris è conosciuto in tutta italia e poi non mi è costata 4 soldi si fa pure pagare pero' mi ha dato la garanzia non ho mai avuto nessun prob fino ad ora
                  Sorgente
                  - Alpine CDA 9887R
                  Fronte Anteriore
                  Subwoofer

Commenta

ho già sentito parlare di romeo ferraris però caspiterina 600 euro di sola rimappa senza manco passare sul banco rulli mi sembra un tantino esagerato
                    Indicativamente a che spesa andrei incontro con rimappata frizione intercooler maggiorato??
                    Grazie

Commenta

Sto operando...
                    X