Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

    Ragazzi sono in procinto di rifare la centralina alla mia nuova R32... Consultando diversi preparatori ho notato che l'unico che tira fuori un numero decente di cavalli è DIGITAL TUNING, che arriva a 19 cv... Voi cosa ne dite? è uno affidabile? Il sito è www.digitaltuning.ch. Attendo notizie...

  • #2
    Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

    i cavalli contano poco su un aspirato...
    in realtà la cosa che migliora è la rapidità nel salire di giri!

    ciao
    Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

    Commenta


    • #3
      Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

      Di dove 6?

      Commenta


      • #4
        Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

        nn mi sembra malaccio 19cv in + visto ke il preparatore della mia zona riesce ad aggiungere 20cv, con 1 incremento di 30nm di coppia (350nm), 1 miglioramento di quasi mezzo sec. nello 0-100 (6.1sec) e 5km/h di vel. max in +...tutto questo al costo di 500€. poi la digital tuning riesce ad arrivare a quasi 370nm di coppia ke credo sia un'ottima cosa. ovviamente nn ti aspettare i consumi dikiarati visto ke sicuramente con 1 mappa tirerai di + di quanto fai adesso.

        p.s. dai 1 okkiata qui http://www.autoblog.it/post/5073/vol...pa-575-cavalli
        Ultima modifica di .fabioss.; 10-09-2006, 09:19.

        Commenta


        • #5
          Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

          posso dire che la digital tuning è 1 ditta seria..se questo andate tranquilli..2 maie amici hanno rimappato lì e si sono trovati bene..
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #6
            Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

            però mi sembra strano...vedendo altre auto...tipo un intervento per la 500 sporting (che ho) dicono di poter arrivare a 65cv cn il 12% della coppia in più....mi smebra strano però tutti questi cavalli cn il solo intervento della centralina...sentendo diversi preparatori cn scarico artigianale,mappa e filtro riuscivano ad arrivare al max a 70cv alla ruota...
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

            Commenta


            • #7
              Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

              Originariamente inviato da rocky87
              però mi sembra strano...vedendo altre auto...tipo un intervento per la 500 sporting (che ho) dicono di poter arrivare a 65cv cn il 12% della coppia in più....mi smebra strano però tutti questi cavalli cn il solo intervento della centralina...sentendo diversi preparatori cn scarico artigianale,mappa e filtro riuscivano ad arrivare al max a 70cv alla ruota...
              .....65 cv solo di mappa...........pura fantascienza!!!!!......


              .....ho avuto un r32......mappandala al meglio un buon preparatore dovrebbe riuscire a darti qualcosa come forsae una decina al massimo di cv in piu'.......cavalli veri!!!!!!!........eccellente dopo la mappa come gia'ti e'stato detto prima la risposta dell'acceleratore e la sua salita di giri molto piu'rabbiosa ed efficace.........ad altro non credere....non farti fottere i soldi......
              Ultima modifica di DREDOOG999; 15-09-2006, 01:54.

              Commenta


              • #8
                Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

                è quello che sto dicendo...sn un pò gonfiati cm risultati ottenuti...65-70 cavalli dovrei riuscirli ad ottenere con scarico completo artigianale,filtro e mappa...
                figuriamoci se questi ne ottengono gli stessi cn solo la centralina...
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • #9
                  Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

                  Vendo Compressore Volumetrico

                  --------------------------------------------------------------------------------

                  COMPRESSORE VOLUMETRICO MERCEDES

                  COMPRESO DI ATTACCO APIRAZIONE E CONO FILTRO ARIA
                  CON GUARNIZIONI
                  E ATTACCHI IN ALLUMINIO RINFORZATO

                  2000 KM...

                  euro 1'500.00
                  I'M...
                  "DUB"
                  R2 Limited Edition socio 4

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Centralina Golf R32 by DIGITAL TUNING.

                    ogni auto ha un modo diverso di essere gestita, una puo essere tirata molto gia di serie e quindi c'è ancora poco da fare mentre un'altra puo essere parecchio addormentata... il caso della mini one la cui farfalla si apre solo del 75% e mappandola arriva quasi ai cavalli della cooper...

                    poi voglio dire... tra un 600 e un R32 ci sono in mezzo "solo" 2100 cc... se permetti...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X