annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercasi

ciao a tutti
    ho un bisogno disperato di trovare un meccanico o un'officina autorizzata wolksvagen dove professionalità e competenza non siano degli accessori, per far controllare la mia new beetle 1.8T.
    Le province interessate sono: Mantova, Verona, Modena

Io non sono del posto quindi magari ti dico una cavolata... so che dalle parti di Porto Mantovano ci sono molte officine autorizzate... magari però della Volkswagen non ce ne sono... come ti ho già detto mi posso sbagliare benissimo quindi magari se da te è distante prima di andare a vedere cerca conferma da qualche parte! Spero di esserti stato cmq di aiuto...
    Ciao!
    Marco

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

Commenta

BENVENUTO MANTOVANO......almeno qualcuno di MN c' è...evvvaiii!!!... per il tuo BEATLE...uhmmmmm....ma devi fare controllare o elaborare???
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

volevo farla controllare al fine di sapere se tutto funziona come deve dato che non ho mai avuto questo tipo di motorizzazione. Non officina Filippini ma una persona che abbia esperienza di questi motori, affidabile e competente. Successivamente se tutto rientra nella normalità ho intenzione di installare dei nuovi cavi Splitfire, nuove candele (TORQUE,MASTER)e un nuovo filtro.
        Tutto questo è già in mio possesso.
        Tu dirai perche non l'officina della concessionaria?, perchè non mi fido, in quanto i controlli vengono eseguiti con estrema superficialità e sono ben tre volte che trovo delle cose che non vanno, cose che potevano essere individuate molto facilmente prima che mi venisse consegnata la macchina. La macchina è arrivata il 01/03/1001 e non si sono nemmeno accorti che tutto il cielo era ammaccato e graffiato, anche il tetto apribile; risultato la macchina è rimasta per 3 settimane in carrozzeria. Finita l'odissea della carrozzeria, nonostante già dall'inizio la spia dell'airbag rimanesse accesa non dicono niente, fanno un controllo e me la consegnano. Risultato devo riportare la macchina, che rimarrà in officina una settimana per la sostituzione della centralina e dei sensori. Nel frattempo dato che ero sempre la mi accorgo io non loro che la scatola dove è contenuta la batteria ha il gancio del coperchio rotto, il cruscotto è difettato e la cuffia del pomello del cambio in pelle è macchata e tagliata. Alla faccia che controllano la macchina tre volte prima di consegnarla!!!!!!!!!
        Capisci perchè la voglio fare controllare da uno che ha l'orecchio su questo motore?
        Se credi sono molto demoralizzato.

ciao e grazie

Commenta

Guarda...io non ho avuto buone esperienze con le officine Wv nella NOSTRA provincia..Filippini mi ha trattato a pesci in faccia come venditore quando ho cambiato la PUMA (cercavo una golf tdi)e miei amici hanno avuto noie con l' assistenza
          Dalle mie parti, a VIADANA, c' è una concessionaria che fa ridere dal tanto che è priva di strutture adeguate..
          a GUASTALLA (RE)...ci sono le persone più maleducate e arroganti che abbia mai visto..e ad un mio amico quando ha ritirato una passat tdi...gli hanno messo dentro della benzina...
          ...il fatto è che potrei consigliarti meccanici capaci...ma non sono ufficiali VW..il che vuol dire perdere la garanzia..che considerando i problemi che hai avuto..non ti conviene...dipende da dove sei..se sei dell' alto MN ti conviene guarda verso BS e VR..altrimenti..se sei della bassa MN prova andare a PR..almeno li non ho sentito ancora nessuna lamentela...CIAO
          P.S:..per curiosità..tu di dove sei???
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

sono di Mantova centro.

ciao

Commenta

Wow, un'altro di MN

Mi spiace, ma anch'io non conosco nessun meccanico autorizzato VW delle mie parti (io abito in prov. verso MO) che soddisfi i tuoi requisiti...
              cmq sono daccordo con te, spesso i controlli e gli interventi effettuati dalle concessionarie sono superficiali ed approssimativi certo non sempre è così, generalizzare non è corretto, però anch'io ho riscontrato una tendenza del genere.

Ciauz
              My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
              sigpic

Commenta

Sto operando...
              X