Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove rimappare la centralina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove rimappare la centralina?

    Ciao a tutti.
    Ho deciso di fare rimappare la centralina della mia A3 1.8T
    ma mi occorre un consiglio su dove portala.
    nella mia zona c'e'a Milano Romeo Ferraris che a detta di tutti lavora bene ma è molto caro.(circa 1/2 milione in piu' di altri da me contattati)
    Cosa mi consigliate a tal proposito? chi piu'spende piu' ottiene?
    Inoltre conoscete qualcuno nella zona compresa fra Milano-Alessandria e Piacenza? che esegua bene lavori di questo tipo?

  • #2
    allora , piu' spendi piu' cavlli guadagni nel mondo del tuning non sempre è cosi' , molte volte paghi solo il nome , cmq a milano per le centraline su motori turbo c'è la turbo corse via wildt zona lambrate , utilizzano il programma della Sauro per farle in tempo reale Ontheroad.

    Commenta


    • #3
      mi consiglieresti questa allora?
      Ciao ARMIN

      Commenta


      • #4
        ehmmm...scusa...quanti cavalli ti promette??
        quanto ti fa spendere in totale?
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Una piccola officina vicino a milano mi promette circa 30cv solo di centralina spendendo meno di un milione mentre un'altra molto famosa di Milano(FERRARIS) chiede (ho visto i prezzi su internet) circa 1 milione e 800 con centralina filtro e candele per +35cv
          Cosa ne dite?

          CIAO

          Commenta


          • #6
            si secondo me la turbo corse fa al caso tuo , filtro e acandele possono meetterle anche loro , e sicuramente spenderai meno con un lavoro stupendo

            Commenta


            • #7
              X Diac

              Mi sapresti dare anche un recapito telefonico della Turbo Corse?
              Ciao e Grazie!

              Commenta


              • #8
                allora turbo corse milano via wildt 14
                tel 02/26829199

                Commenta


                • #9
                  Grazie DIAC

                  Commenta


                  • #10
                    .

                    Scusate se mi intrometto, perchè non rivolgersi all'AUDI SPORT ITALIA? Lavoro ottimo, garanzia che non scade, competenza (chi se non loro!). I numeri di telefono li trovate dai concessionari, oltre a tutte le informazioni e all'assistenza necessaria. I prezzi non sono proprio "popolari" ...... però ..... ne vale la pena. Ciao. faraone

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X