annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le vostre foto

Ciao gentaglia !
    Penso di essere nel posto giusto. Purtroppo il mio sito, pur avendo ricevuto + di 1600 visite, non è molto considerato; nel senso che nella sezione "Le vostre auto" (dove vorrei raccogliere le foto delle auto elaborate dei visitatori) purtroppo ci sono poche foto. Questo perchè nessuno (o quasi) delle 1600 persone che sono entrate mi ha spedito le foto!
    Mi aiutate a rendere + grande e + interessante il mio sito?
    http://www.autoelaborate.6go.net
    Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
    www.saxovtsclub.it
    Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
    Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

ciao Mirko,da oggi potrai mettere sul tuo sito una foto di gruppo con sette auto tutte assieme.non sei contento?anche perche' le auto in questione sono tutte Saxo VTS.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
    la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
    L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Mirk basta chiederlo, io sono un web designer, se vuoi possiamo parlarne un po il primo maggio, comunque secondo me ovresti migliorare un po la grafica, il tuo problema a me si è presentato per il sito di un cliente, e dopo vari tentetivi ho scoperto che il pubblico di internet, si fida solo deiit con una grafica curata e all'apparenza costosa, perchè significa che alle spalle c'è una ditta seria!!!!

Fammi sapere
      Ciao
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Sto operando...
      X