Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori nel sud

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preparatori nel sud

    ciao ragazzi mi sno appena iscritto a questo spledido forum ed avrei alcune cose da chiedervi ma passiamo alla prima!!sno possessore da circa un anno di una splendida opel Astra gtc 1.7 cdti 101 cv(in originale).oltre aver fatto un po di interventi cn kit estetico completo ICC Tuning e un po di neon sparsi un po dappertutto mi sno addentrato nel tuning meccanico cn rimappatura centralina,filtro CDA,eliminazione catalizzatore centrale(rompifiamma) e scarico sportivo asso cn la bellezza di 144 cv totali e 330 n/m!!solo che ora sto cercando degli ottimi preparatori nella zona di puglia o circostante dato che vorrei far fare altri lavori alla macchina tipo intercooler,turbina,albero a camme,inniettori,volano,frizione ecc!!chi mi sapreste indicare dalle mie parti come ottimo preparatore???

  • #2
    Re: preparatori nel sud

    Originariamente inviato da armysound83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi sno appena iscritto a questo spledido forum ed avrei alcune cose da chiedervi ma passiamo alla prima!!sno possessore da circa un anno di una splendida opel Astra gtc 1.7 cdti 101 cv(in originale).oltre aver fatto un po di interventi cn kit estetico completo ICC Tuning e un po di neon sparsi un po dappertutto mi sno addentrato nel tuning meccanico cn rimappatura centralina,filtro CDA,eliminazione catalizzatore centrale(rompifiamma) e scarico sportivo asso cn la bellezza di 144 cv totali e 330 n/m!!solo che ora sto cercando degli ottimi preparatori nella zona di puglia o circostante dato che vorrei far fare altri lavori alla macchina tipo intercooler,turbina,albero a camme,inniettori,volano,frizione ecc!!chi mi sapreste indicare dalle mie parti come ottimo preparatore???
    uppo..anche io sono crioso di sapere se ci sono buoni preparatori nel sud ed isole..( sicilia ).
    Quando sono felice , disegno sorrisi sull'asfalto

    Commenta


    • #3
      Re: preparatori nel sud

      In puglia e dintorni , che io conosca di famoso c'è uno ad Altamura ..
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • #4
        Re: preparatori nel sud

        Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
        In puglia e dintorni , che io conosca di famoso c'è uno ad Altamura ..
        e questa faccia che vorrebbe dire? a te che ha fatto?
        Ultima modifica di walter81; 21-08-2007, 15:11.

        Commenta


        • #5
          Re: preparatori nel sud

          si infatti ad Altamura cè Rifino Racing,ma vorrei sapere appunto csa fa e che preparazione effettua!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: preparatori nel sud

            Originariamente inviato da armysound83 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi mi sno appena iscritto a questo spledido forum ed avrei alcune cose da chiedervi ma passiamo alla prima!!sno possessore da circa un anno di una splendida opel Astra gtc 1.7 cdti 101 cv(in originale).oltre aver fatto un po di interventi cn kit estetico completo ICC Tuning e un po di neon sparsi un po dappertutto mi sno addentrato nel tuning meccanico cn rimappatura centralina,filtro CDA,eliminazione catalizzatore centrale(rompifiamma) e scarico sportivo asso cn la bellezza di 144 cv totali e 330 n/m!!solo che ora sto cercando degli ottimi preparatori nella zona di puglia o circostante dato che vorrei far fare altri lavori alla macchina tipo intercooler,turbina,albero a camme,inniettori,volano,frizione ecc!!chi mi sapreste indicare dalle mie parti come ottimo preparatore???

            curiosità...hai una foto della rullata prima e dopo la mappa??
            Raduno Magenta e Dintorni

            Commenta


            • #7
              Re: preparatori nel sud



              questa è prima della mappa in originale



              e questa è dopo la mappatura!!!
              e specifico che nn avevo ancora montato il CDA!!quindi ora nn so quanto realmente o raggiunto

              Commenta


              • #8
                Re: preparatori nel sud

                io mi sono trovato benissimo con Max racing a Lecce, competente...e molto , educato, simpatico.....meglio di così

                P\S
                non gli sono nè parente nè amico

                Commenta


                • #9
                  Re: preparatori nel sud

                  parlami meglio di questo preparatore!!!csa ti ha fatto??poi da un paio di giorni ho saputo che si trova un ottimo preparatore a vernole che nn si fa pubblicita!!!!percaso lo conosci??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: preparatori nel sud

                    Originariamente inviato da armysound83 Visualizza il messaggio
                    parlami meglio di questo preparatore!!!csa ti ha fatto??poi da un paio di giorni ho saputo che si trova un ottimo preparatore a vernole che nn si fa pubblicita!!!!percaso lo conosci??
                    no NON lo conosco quello di vernole...cmq quello di Lecce è molto preparato...puoi andare tranquillo...altrimenti non gli avrei affidato la mia....dopo quelloc he era successo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X