annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Check Point ?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare Check Point ?!

Ciao ragazzi,

Tempo fa sono andato in un'officina che espone l'insegna "elaborare chek point" per chiedere un consiglio sull'assetto: quali ammortizzatori montare, quali molle ecc e sapete cosa mi è stato detto... Che le molle H&R e Eibach fanno schifo e che è molto meglio schiacciare le sue originali !!!!!
    O sono io che ho dei problemi all'udito o davvero non si sa proprio più di chi potersi fidare!!!
    ATG socio n° 5

Spero proprio che tu abbia seri problemi all'udito, altrimenti vorrei proprio sapere quali sono i criteri con i quali si stabilisce se un rivenditore é "degno" di diventare un Elaborare Check Point

Commenta

se ne era già parlato in merito e già all'epoca qualcuno aveva mostrato i suoi dubbi su questi centri...
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

ti sposto di Sezione!!
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

La cosa più sconvolgente è che questa officina è comparsa più volte sulle pagine di Elaborare quando per presentare vetture elaborate, quando per presentare invenzioni su turbine ecc; e per di più io ho parlato con quello che lì dentro è praticamente il capo officina... !!! Magari saranno anche bravi in altre cose, ma io sinceramente, dopo una risposta del genere, non gli farei cambiare nemmeno le spazzole dei tergicristalli !
          ATG socio n° 5

Commenta

Ciao Marco,
            ti ho mandato una mail anche privata affinché mi segnali questo preparatore, se vuoi anche privatamente.
            A presto e grazie per la tua collaborazione
            Giovanni M®
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

nto con piacere che il direttore di elaborare si interessa in prima persona alle nostre disavventure

Commenta

già
                bravo direttore

Commenta

ho sentito dire da gente preparata che:
                  1 paghi 3000000 annualmente solo per la pubblicita'
                  2 nessuna certificazione di competenza
                  3 e' solo per la propria immagine.

avevo chiesto io per il mio negozio. visita
                  ========
                  www.promocompetition.com
                  ========

Commenta

Considerate che anche Ferraris è Elaborare C.P................
                    Considerate che quando ti rimappa la centralina non ti rilascia mai la stampata della prova al banco......................
                    Considerate che un mio amico si è ritrovato ben 10cv in meno rispetto quelli da questi dichiarati............................

Commenta

Sto operando...
                    X