Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

    ciao a tutti ho una punto 1.6 prima serie a cui volevo cambiare il collettore di scarico, metterne uno 4-2-1 in acciaio inox.
    Ma stamattina in negozio c'era un meccanico presumo)ke mi ha detto piu o meno :
    hai mai pensato di montare una turbina senza intercooler a bassa pressione? Potresti utilizzare qualcosa di piccolo (magari della punto gt),un collettore in acciaio, condotti da turbocompressore a valvola a farfalla e via...senza pop-off così il motore rende meglio. Il sistema ti grantirebbe un'ottimo rendimento con una spesa abbastanza contenuta.
    quello ke mi è stato detto è possibile ???
    grazieee
    Ritmo avrài sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

  • #2
    Re: Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

    possibile si(secondo me sarebbeil caso di adeguare anche l'elettronica magari.. ) pero' l'affidabilita' credo sia relativa,a quel punto......

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

      Ma Io Non Credo Proprio Che In Quel Negozio Ci Fosse Un Meccanico........forse Era Uno Che Faceva I Panini Con La Porchetta...
      Affidabilita?? Di Che??? Ma Non Va Neanche!!!! I Passaggi Dell'olio Per La Turbina??? L'elettronica Che Non Gestisce La Sovralimentazione???SENZA POP OFF???? STO SVENENDO!!! Per Fare Un Turbo A Bassa Pressione....piuttosto Lo Preparo Da Aspirato...oppure Motore Della Gt E Via....
      compratevi la mia gtr!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

        Beh che sia un lavoro che nn condivido d'accordo..pero' si puo' fare eccome....crepi tutto ogni 2x3 ma si puo' fare...

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

          Originariamente inviato da vincenzodileo Visualizza il messaggio
          Beh che sia un lavoro che nn condivido d'accordo..pero' si puo' fare eccome....crepi tutto ogni 2x3 ma si puo' fare...
          TUTTO SI PUO' FARE... MA IL COSTO NON GIUSTIFICA L'ESIGUO GUADAGNO
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

            su questo sono d'accordo....
            ....eppoi O e' TURBO....O non lo e' .....le cose "imbastardite" come i Turbo a bassa prex proprionn le concepisco....





            P.S. occhio alle CAPS

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

              al massimo un compressore
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





              Commenta


              • #8
                Re: Fiat punto da aspirato a turbo (bassa pressione)

                Originariamente inviato da danysporting Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ho una punto 1.6 prima serie a cui volevo cambiare il collettore di scarico, metterne uno 4-2-1 in acciaio inox.
                Ma stamattina in negozio c'era un meccanico presumo)ke mi ha detto piu o meno :
                hai mai pensato di montare una turbina senza intercooler a bassa pressione? Potresti utilizzare qualcosa di piccolo (magari della punto gt),un collettore in acciaio, condotti da turbocompressore a valvola a farfalla e via...senza pop-off così il motore rende meglio. Il sistema ti grantirebbe un'ottimo rendimento con una spesa abbastanza contenuta.
                quello ke mi è stato detto è possibile ???
                grazieee
                ciao,
                a quanto leggo siamo concittadini
                se vuoi posso indicarti il mio preparatore,ke è molto in gamba e lavora egregiamente su motori aspirati e turbo
                se t va d scambiarci 2 kiakkiere,basta ke m mandi 1 pm e c passiamo
                è l'officina RG Service
                SOCIO SFIAMMANTE (ex sfumazzante) ETNA TUNING CLUB
                SHIT HAPPENS...
                Me & my Phoenix Puma: melior de cinere surgimus

                Commenta

                Sto operando...
                X