annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduni Punto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raduni Punto!!!

Ciao a tutti i possessori di Fiat Punto I elaborate GT e non......perch credo che il tuning su questo tipo di automobile possa realizzarsi non solo sui modelli di punta della gamma, ma anche rispetto ai propri gusti e alla fantasia di ogni suo possessore, su qualsiasi altro modello.
    Anch'io possiedo una Punto elaborata e mi piacerebbe organizzare raduni per coloro che condividono questa mia passione su un modello di auto che a parer mio una delle basi pi indicate per un intervento di tuning.

Mi chiamo Raffaele e sono iscritto al forum di elaborare con il nome "Silveracing", abito a Milano.

Fatemi sapere al pi presto.........vi aspetto numerosi!!!!!!!

Re: Raduni Punto!!!

Raffaele?????
    Io ho un amico che si cjhiama cos...ha una punto elaborata... di Milano....ma sei tu???

P.S.io ho una Saxo VTS Bianca e tu???
    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

Commenta

Marcy sei tu????

Marcy sei tu??????????

Commenta

Re: Raduni Punto!!!

Ma porca....!!!
        Raffa potevi dirmmelo che ti registravi con un nome tanto assurdo!!!!
        Ti piaciuto il raduno Saxo????
        Vedo con piacere che ora cerchi di creare dei raduni per Punto...ma non esistono gi?????
        Prova a vedere in giro, magari trovi qualche cosa!!!
        Ciao

Commenta

Re: Marcy sei tu????

Ma dove sei?????

Commenta

Ma sono ....

Ma sono Jessica mi spaccio per Raffa!!!! nel senso.....sto solo controllando la posta di raffa.....comunque stato molto bello ieri!
            Per dirtelo io!!!!!

Commenta

Re: Ma sono ....

Mah...Tiziana mi ha detto che un po si rotta, gli ho promesso che la prossima volta stabiliamoun programma del raduno, cos si fa qualche cosa!!!!

Ma dove sei????al lavoro o a casa?????

Commenta

Sono al lavoro!!!! per come ti stavo dicendo prima, sto curiosando alla ricerca di un club Punto!!! e pensa un tipo a risposto dicendo che devo andare su un sito che si chiama FABRIOS GT, perch li organizzano raduni!!! pe sono tutte punto gt, boh poi si arranger Raffa!!!

Commenta

Prova ad andare sul sito:
                  http://www.google.com
                  Qu fai una ricerca inserendo: "Fiat Punto Club Italia" e vedi che ti viene fuori!!!!

Commenta

Raga, allora al raduno posso anche portare la mia girl? Sarebbe contenta, sempre che oltre a lei ai raduni Vts ci siano anche altre ragazze, altrimenti direi che dopo un p si pu anche annoiare!!

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

Sto operando...
                    X