annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto cercando un preparatore.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto cercando un preparatore.....

....serio ed onesto (nei prezzi), che se ne intenda veramente, magari impegnato in gare (in modo che possa documentarmi sui successi) nella zona di Monza per portare la mia Saxo VTS 16v.
    Per zona di Monza intendo anche brianza.......
    Milano? Basta che non mi consigliate Romeo Ferraris!

Prova ad andare da Turbocorse ( www.turbocorse.it ).
    Io ho portato lě la mia saxo 1,4 e hanno lavorato bene ( ho fatto fare assetto, terminale, candele, filtro, antiattrito ), anche come prezzi sono abbastanza onesti ( es. terminale supersprint magnum 100: 515000 in listino 530000 montato; Ferraris per la centralina della mia saxo chiedeva 780000, qui 450000 ) tra l'altro č un elaborare check point
    SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

x Gabmamb

Ciao.

Anch'io sono alla ricerca di un preparatore nella zona di milano.

Io vorrei ritoccare un po' il motore della mia A3 1.8Turbo(150 cv) per aumentare un po' i CV (Circa +30cv)
      ma non vorrei fare ca***te e compromettere l'affidabilita'
      a me sono stati consigliati sia la Turbocorse che Castelli-Italtec
      Anche Ferraris mi hanno detto che lavora bene pero' e' molto caro!
      E' questo il motivo che ti porta a non considerarlo o ci sono altri problemi?

Ciao e..........fammi sapere

Armin

Commenta

Re: x Gabmamb

Messaggio originariamente postato da Armin
        Ciao.

Anch'io sono alla ricerca di un preparatore nella zona di milano.

Io vorrei ritoccare un po' il motore della mia A3 1.8Turbo(150 cv) per aumentare un po' i CV (Circa +30cv)
        ma non vorrei fare ca***te e compromettere l'affidabilita'
        a me sono stati consigliati sia la Turbocorse che Castelli-Italtec
        Anche Ferraris mi hanno detto che lavora bene pero' e' molto caro!
        E' questo il motivo che ti porta a non considerarlo o ci sono altri problemi?

Ciao e..........fammi sapere

Armin
        Altre considerazioni....
        Glio ho parlato personalmente quando ho portato la Saxo x la rullata gratuita e...............................non mi č piaciuto!
        Non si č comportato x niente bene.....
        Vabbč che era gratis.........ma non l'ho obbligato io a pubblicare quella offerta!

E poi un mio amico ha portato la sua Saxo e a fronte della promessa di 20cv se ne č ritrovati circa 10,dopo averla fatta rullare altrove......

Commenta

Ciao, per tutti voi che cercate preparatori in varie zone d'Italia, vi consiglio questo sito http://www.autoelaborazioni.it .... č il mio! Eh,eh,eh!!! Ci trovate oltre 100 siti di preparatori suddivisi per provincia, oltre ad altri 700 (dico 700!!!!) link italiani sul mondo delle elaborazioni ... scarichi, filtri,cerchi,ecc.... Non ve ne pentirete .Ciaoooooo.

Commenta

Ciao ragazzi, sto cercando un buon preparatore nella zona di Lecco/Como o massimo Bergamo, per la mia Saxo!!!Cosa mi consigliate?????(Devo soltanto installare il collettore e centrale per poi rimappare la centralina in tempo reale...
            Per caso c'č qualche preparatore che si appoggia alla Penso Tuning sempre in queste zone, oppure mi tocca andare in Liguria????? Grazie mille!!!!!

PS.cosa ne pensate della Digital Motor di Varese?
            Ultima modifica di aldus; 27-05-2001, 18:33.

Commenta

Messaggio originariamente postato da aldus
              Ciao ragazzi, sto cercando un buon preparatore nella zona di Lecco/Como o massimo Bergamo, per la mia Saxo!!!Cosa mi consigliate?????(Devo soltanto installare il collettore e centrale per poi rimappare la centralina in tempo reale...
              Per caso c'č qualche preparatore che si appoggia alla Penso Tuning sempre in queste zone, oppure mi tocca andare in Liguria????? Grazie mille!!!!!

PS.cosa ne pensate della Digital Motor di Varese?
              Mi sta sul ca@@o perchč ti dissalda l'eprom prima di riprogrammarla!
              Mentre le nostre sono flash eprom!!!!
              Ma secondo me lavora meglio di Ferraris.

Commenta

X Gabmamb

Ciao Gabmamb, grazie per la tua risposta ,ma a chi ti riferisci?
                Alla Digital Motors?Sai stavo cercando un preparatore, che ti faccia provare piů di una rimappatura(come ha fatto Designer Carrozziere), mi sembra che la Penso Tuning lavori cosě...
                Cosa intendi per flash eprom?e perchč non vanno disaldate?
                Grazie ancora. Ciao.

Commenta

Si mi riferivo alla Digital Motor e...non non ti fanno provare le varie rimappature!
                  La flash eprom č il chip nel quale viene scritto il programma che controlla il motore, l'iniezione......č quello che viene riprogrammato durante la rimappatura.
                  Ora il dissaldare e risaldare l'eprom comporta un maneggiamento della centralina da parte di mani che, se non sono PIU' CHE ESPERTE ed accorte te la possono rovinare......calcola che per sldare/dissaldare si usa il calore e che il silicio e tutto l'hardware in genere sopportano male il calore!!!!
                  Per cui i rischi rispetto una riprogrammazione effettuata via presa diagnosi sono di gran lunga superori.....
                  E tal volta il gioco non vale la candela.......

Commenta

il mio mecca a Roma usa il programma della Penso..... e non dissalda le eeprom!
                    cmq la penso penso sia ottima (scusate il gioco di parole) in quanto abbiamo riprogrammato la centralina della 146 jtd di mio padre e devo dire che va da dio!!
                    praticamente la macchina si impenna... tra l'altro la modifica del software della centralina ha corretto anche alcuni difetti dell'elettronica di serie!!!
                    ciaooooooooooo

W pensto tech
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                    X