Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto elettrauti di tutta europaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto elettrauti di tutta europaa

    NOOOOOOO problemoneeeeeeee


    aiuto vi pregooo

    Da quando ho montato i nuovi fanali posteriori,ogni qualvolta accendo le luci si accende anche il terzo stop che problema può essere??? ho provato anche a rismontare tutto e a rimontare... inoltre il fanale di sinistra ha la luce d posizione + luminosa del fanale destro sarà posseduta??? e poi quando freno a luci spente si accende la luce d posizione anteiore destra e le luci del climatizzatore (oltre alle luci di stop) me viene da piagnèèèèèèèèè



    è una peugeot 206

  • #2
    Re: aiuto elettrauti di tutta europaa

    problemi di massa avevo con la bravo attaccato un filo a telaio e tutto ok
    audison lrx 4.1k
    kit 2 vie sq6
    audison 4.5
    kit 2 vie spl6
    orion sx 2250
    sub 2x25 powertech

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto elettrauti di tutta europaa

      quindi cosa dovrei fare??? c'è ki mi dice ke sn i fusibili slatati c'è ki dice falsi contatti nn c capisco + nnt

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto elettrauti di tutta europaa

        controlla che le piste dei fanali non siano ossidate e che facciano bene contatto non ho presente come siano fatti i tuoi fanali
        audison lrx 4.1k
        kit 2 vie sq6
        audison 4.5
        kit 2 vie spl6
        orion sx 2250
        sub 2x25 powertech

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto elettrauti di tutta europaa

          i fusibili saltati non farebbero accendere le luci! O c'è un po di ossido nelle varie centraline dei fusibili (diciamo fusibiliere) oppure si, un problema di massa...Domandona...Hai sostituito fari normali con quelli a led???
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto elettrauti di tutta europaa

            no fari a lampadine normali x fari cn lampadine normali...ma se c'èra quest'ossido ...è apparso solo dopo aveli cambiati? cioè all'improvviso?

            Commenta

            Sto operando...
            X