Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori e officine a Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preparatori e officine a Roma

    Ciao a tutti e complimenti per il sito così interessante ...
    Dopo aver visitato parecchie pagine e anche altri siti mi sarei deciso a far rimappare la centralina della mia Focus. Intendo la centralina principale e nessun modulo aggiuntivo, dato che in nessuna pagina se ne parla poi così bene ... :-)
    Ho provato già a contattare quì " ICE71 " ma non risponde, e anche il telefono dell' officina che era stato indicato in alcune pagine oramai è inesistente.
    Volevo chiedere se qualcuno sa indicarmi qualche buon preparatore a Roma ... e se qualcuno l' ha già fatta quanto più o meno si riesce a guadagnare in cv e coppia ...
    Ciao a tutti e grazie

  • #2
    Re: Preparatori e officine a Roma

    Ultimamente a negozio è venuto un signore che dice di fare rimappe...Ti facco sapere, ho il numero ed ero intenzionato anche io a chiedere meglio questa cosa...Poi ti faccio sapere ok?
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Preparatori e officine a Roma

      Ok ... :-)

      Commenta


      • #4
        Re: Preparatori e officine a Roma

        sposto il topic.
        L'hai aperto nella sezione sbagliata.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • #5
          Re: Preparatori e officine a Roma

          anche io starei cercando preparatori a roma sia per quanto riguarda modifiche al motore e sia per quanto riguarda elaborazioni estetiche dai paraurti, minigonne, all'interno ecc ecc Grazie
          DISPONGO TUTTI PRODOTTI: SPARCO, MOMO, SIMONI RACING, RACE SPORT, ISOTTA, PROTYPE

          KIT XENON - ANGEL EYES - DAYLINE - ABM - LEXUS -ecc

          Commenta


          • #6
            Re: Preparatori e officine a Roma

            uuuuupppp
            DISPONGO TUTTI PRODOTTI: SPARCO, MOMO, SIMONI RACING, RACE SPORT, ISOTTA, PROTYPE

            KIT XENON - ANGEL EYES - DAYLINE - ABM - LEXUS -ecc

            Commenta


            • #7
              Re: Preparatori e officine a Roma

              io ho rimappato la centralina della mia peugeot 206, a Roma ce ne sono due

              www.9000giri.it

              www.digitaltuning.ch

              io sono andato ad Aprilia da 9000 giri prezzo 350€

              Commenta

              Sto operando...
              X