Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno CRAZYLAND 2001

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno CRAZYLAND 2001

    Intanto vi allego il comunicato stampa ...

    Ma se qualcuno ha bisogno di altre info per venire al raduno mi puo' scrivere in e-mail ...

    Ciao
    Alberto

    **********************************************
    CRAZYLAND 2001

    Il Crazy Van Club e’ lieto di invitarvi i prossimi 16 e 17 Giugno al Parco Aquatica di Milano, in via Airaghi n. 61, per una nuova edizione di “Crazyland“, il raduno di mezzi personalizzati, rivolto a tutti i possessori di Van, Custom, Tuning, Auto Americane, Bike, Truck e Hi-Fi-Car, in poche parole tutti quei veicoli modificati e rivisti dai proprietari per fare di ciascuno un pezzo unico, degno di esposizione.

    Il Crazy Van Club e’ nato nel lontano 1982 e approda anch’esso sulle sponde del terzo millennio, sempre coerente con la parola “customizzazione“, che deriva dall’inglese e significa l’adattare un mezzo alle esigenze di chi lo guida.

    Sino dai primi esordi, il raduno del Crazy Van Club si e’ rivelato il maggiore in Italia, con successo di partecipanti sia a Novegro che all’Autodromo di Monza, e da cinque anni a questa parte al Parco Aquatica, giungendo cosi’ alla sua diciassettesima edizione.

    In occasione di Crazyland potrete osservare come furgoni, auto, moto di serie vengano rielaborati, abbassati o allargati, potenziati, riverniciati e decorati, allestiti al loro interno con particolari che richiamano la personalita’ di chi li usa, suscitando sempre curiosita’ e interesse in chi li ammira.

    Crazyland e’ indirizzata non soltanto ai soci del club, ma aperta agli altri club, italiani e stranieri, ed infatti, come per le edizioni precedenti, in essa si parlera’ oltre all’italiano, francese, tedesco e inglese.

    Rivolgiamo l’invito anche a tutti quegli “indipendenti“ che ancora non conoscono l’esistenza di club in Italia, a visitare il raduno: i loro mezzi modificati sono sempre i benvenuti, sia che si tratti di lavori iniziali che di trasformazioni definitive.

    Di sicuro saranno affascinati e la loro immaginazione sara’ catturata come quella di molti altri prima di loro, ed entreranno come protagonisti nel mondo italiano della customizzazione.

    Gli orari di ricevimento partecipanti, con un ingresso a loro riservato in area esclusiva e sorvegliata, sono i seguenti:
    · venerdi’ 15 Giugno dalle ore 14.00 alle 22.00
    · sabato 16 Giugno dalle ore 8.00 alle 22.00
    · domenica 17 Giugno dalle ore 8.00 alle 16.00

    La premiazione dei mezzi piu’ significativi e’ prevista per la domenica alle ore 17.00 circa; ma nella splendida cornice del Parco Aquatica i partecipanti al raduno potranno usufruire anche delle piscine e di tutti i giochi d’acqua, della pizzeria; il sabato sera inoltre, sara’ in funzione la discoteca.

    Il vicino campeggio assicurera’ loro i servizi, e sara’ quindi possibile, per i radunisti, trascorrere la notte e dormire all’interno dell’area raduno.
    Non mancheranno altre piacevoli sorprese di contorno, che faranno trascorrere a tutti una piacevole fine settimana: fra queste ad esempio anche la premiazione denominata Hi-Fi-Da-Te, riservata alle vetture con il miglior impianto stereo autorealizzato.

    Particolare risalto sara’ inoltre dato ai veicoli Tuning, che verranno valutati e premiati da una giuria di esperti.

    Il pubblico potra’ entrare gratuitamente durante il completo svolgimento della manifestazione, accedendo attraverso l’ingresso dei mezzi partecipanti, per ammirare quanto di piu’ originale ed estroso esiste oggi su due, tre, quattro ruote e oltre!

    Siamo certi che Crazyland risultera’ spettacolo piacevole sia per i visitatori che per i partecipanti, a cui non si vorra’ piu’ rinunciare per le edizioni future.

    Diamo appuntamento ai mezzi trasformati, alle Hi-Fi Cars e ai loro equipaggi, e al pubblico al Parco Aquatica per i giorni 16 e 17 Giugno: di sicuro una occasione unica per occhi ed orecchie!

    Per informazioni :
    Crazy Van Club
    Via P. Calvi, 2 - Milano

    tel / fax / segreteria: 02 76310406
    Cellulare: 338 1187240 - acceso durante i raduni - sms

    Sito Internet: www.crazyvanclub.it
    E-mail: segreteria@crazyvanclub.it
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    ... link

    Oggi vi mando il link alle pagine del Club ...

    www.crazyvanclub.it/crazyland/clandi01.htm

    Riprovo l'altro link non funzionava ...

    Ciao
    Alberto
    Ultima modifica di Alberto; 29-05-2001, 21:24.
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      ciao Alberto,e se ti portassi un raduno di Saxo VTS a Crazyland?saresti d'accordo?avanzerebbe un angolino dove poter parcheggiare tutte in fila le nostre Saxo?se si mi sai dire quanto costa l'entrata per Domenica,che provo a proporlo ai miei amici Saxo-maniaci?ciao aspetto tue notizie

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ste vts
        ciao Alberto,e se ti portassi un raduno di Saxo VTS a Crazyland?saresti d'accordo?avanzerebbe un angolino dove poter parcheggiare tutte in fila le nostre Saxo?se si mi sai dire quanto costa l'entrata per Domenica,che provo a proporlo ai miei amici Saxo-maniaci?ciao aspetto tue notizie
        Se vieni venerdi' sera ne parliamo ... devo sapere un po' di info in piu', ma di massima non ci sono problemi, il raduno e' "open".
        Se non vieni fammi sapere che facciamo tramite e-mail.
        Ciao
        Alberto
        Ultima modifica di Alberto; 13-06-2001, 21:06.
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          ok Alberto,ne parliamo venerdi' sera.e come potrei mancare

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Crazyland 2001

            Ok STe ... ci vediamo venerdi' sera.

            Intanto vi metto la cartina degli ultimi 500 metri ...



            Vi aspetto ...
            Per ogni info contattatemi.

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #7
              Siamo altresi' disponibili a concedere spazi gratuiti a Club monomarca, espositori vari, il tutto con l'accordo preventivo con il Club tramite e-mail, fax e/o altro ...
              Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #8
                Crazyland 2001 ...

                Per il venerdi' sera del raduno Crazyland stiamo organizzando una pizzata in compagnia (gruppo CTI) nella pizzeria vicina al raduno (stessa area, si parcheggia al raduno e si va' a piedi) ...
                Per chi fosse interessato puo' scrivermi e/o leggere il thread su Off-Topic intitolato "Milano e dintorni..." a pag 60 c'e' la lista di chi viene ...

                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #9
                  ... aggiornamento

                  La lista aggiornata e' adesso a pag 71 ... non piu' a 60 ...

                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #10
                    Programma di massima ...

                    Venerdi` 15 Giugno 2001

                    La mattinata sara` dedicata all'allestimento dell'area del raduno da parte del Crazy Van Club

                    14:00 Apertura delle iscrizioni
                    15:00 Esposizione dei mezzi
                    19:00 Chiusura di AQUATICA (Piscine)
                    21:00 Chiusura delle iscrizioni (si puo' entrare comunque)

                    Sabato 16 Giugno 2001

                    09:00 Apertura delle iscrizioni
                    10:00 Apertura di AQUATICA al pubblico
                    10:00 Esposizione dei mezzi

                    15:00 Esposizione dei mezzi
                    19:00 Chiusura di AQUATICA (Piscine)
                    19:30 Aperitivo offerto ai partecipanti al raduno
                    21:00 Chiusura delle iscrizioni
                    21:00 Apertura discoteca
                    02:00 Chiusura della discoteca

                    Domenica 16 Giugno 2001

                    09:00 Apertura delle iscrizioni
                    10:00 Apertura di AQUATICA al pubblico
                    10:00 Esposizione dei mezzi

                    15:00 Ritiro schede di votazione
                    16:30 Premiazione dei mezzi

                    ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO!

                    Il programma e' di massima e puo' subire variazioni senza preavviso ... normalmente in meglio
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X