Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FASTCAR By Marchese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • POLO RS2
    ha risposto
    Via Neera è dove ha l'officina...prendi vis S.Gottardo e vai sempre dritto..sempre dritto....fino a una chiesa rossa,prima di sta chiesa c'è via neera...

    Lascia un commento:


  • rapsoteo
    ha risposto
    Cos'è via Neera????

    Lascia un commento:


  • POLO RS2
    ha risposto
    si abito vicino l'arcadia...e cmq anche mauro è di queste parti..almeno cosi mi ha detto..
    La macchina di solito la porto in negozio..a volte vado in via neera ma ci vado solo per rifarmi gli occhi...

    Lascia un commento:


  • rapsoteo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da POLO RS2
    Ma è tuo amico o sei semplicemente un cliente?
    Ma tu abiti vicino all'Arcadia?
    E ti fai tutta sta strada?

    ...ne vale la pena
    Lo farei anch'io.

    Lascia un commento:


  • rapsoteo
    ha risposto
    No, no, sono cliente.

    Cioè appena posso mi fermo li a discutere del più e del meno...anzi, peccato che il sabato è chiuso sennò sarei sempre li a rompere

    Lascia un commento:


  • POLO RS2
    ha risposto
    Ma è tuo amico o sei semplicemente un cliente?

    Lascia un commento:


  • rapsoteo
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da POLO RS2
    Rapsoteo..io ci sto dentro già da un po con mauro, li ho fatto scarico,filtri,sonda,candele...il tagliando e domani la vado a prendere con il kit Blistein e le molle progressive...
    Anche a me sembra una brava persona..gentile e disponibile come il padre d'altronde...ieri sono andato a portarli la mia e c'erano i suoi post-it sulla scrivania...leggevi:
    Murcielago,Porsche, Maserati, 360 Modena, SL 500, Rs6...ad un certo punto c'era Polo, Cooper S, Mini ONE...
    E poi corre il Porsche challege, il Ferrari challange, ha portato
    2 Porsche a LeMans, corre nel GT italiano...
    Inzommm...volevo sapere cosa ne pensavate voi...
    CHE è il n1!
    Poi è appassionato di videogame, come me!

    Lascia un commento:


  • POLO RS2
    ha risposto
    Rapsoteo..io ci sto dentro già da un po con mauro, li ho fatto scarico,filtri,sonda,candele...il tagliando e domani la vado a prendere con il kit Blistein e le molle progressive...
    Anche a me sembra una brava persona..gentile e disponibile come il padre d'altronde...ieri sono andato a portarli la mia e c'erano i suoi post-it sulla scrivania...leggevi:
    Murcielago,Porsche, Maserati, 360 Modena, SL 500, Rs6...ad un certo punto c'era Polo, Cooper S, Mini ONE...
    E poi corre il Porsche challege, il Ferrari challange, ha portato
    2 Porsche a LeMans, corre nel GT italiano...
    Inzommm...volevo sapere cosa ne pensavate voi...

    Lascia un commento:


  • rapsoteo
    ha risposto
    Secondo me Mauro è il n.1

    poi fate voi. è sempre gentile, perde un sacco di tempo per spiegarmi 200 volte le stesse cose, è onesto con i prezzi e ha le stesse attenzioni per la mia 206 che ha per le porche e i vari maserati che gli portano.

    Io, oltre ad aver effettuato lì il normale tagliando, ho fatto fare lo scarico della mia 206 e montare il cda Bmc. Non ho mai avuto un problema. Ora mi ha fatto il preventivo per l'assetto che farò tra un paio di settimane se tutto va bene.

    Lascia un commento:


  • POLO RS2
    ha risposto
    Cioè nn ho capito te l'ha venduti lui usati?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X