annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su MGR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su MGR

Ciao raga ..sulla mia prossima auto (Saxo vts 16v) vorrei installare un kit estetico artigianale,e mi è saltato all'occhio la ditta MGR di Castegnato (BS) anche per alcune realizzazioni viste su riviste specializzate che mi hanno davvero colpito.Ho notato pero' che la ditta è sprovvista di indirizzo internet e E-Mail (sono sicuro che adesso voi mi smetirete subito tirandomi fuori gli indirizzi ) così chiedo a voi se avete avuto esperienze con questa ditta.Come vi siete trovati?Come lavorano? Il lavoro svolto vi ha soddisfatto? Insomma vorrei sapere se posso affidargli la mia car in sicurezza oppure no.....ringrazio fin da subito tutti coloro che mi daranno informazioni su tale preparatore.
    3
    Artigianale :D
    33.33%
    1
    After-Market :bigrin:
    66.67%
    2

i prodotti della mgr non sono per nulla artigianali ma sono i modificati delle case costrutrici di kit estetici...quindi paghi doppio per niente

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
      i prodotti della mgr non sono per nulla artigianali ma sono i modificati delle case costrutrici di kit estetici...quindi paghi doppio per niente
      Ma la loro pubblicità dice:REALIZZAZIONE DI KIT ARTIGIANALI,

Commenta

per gninut

ma non vedi la che uno che fa pubblicità nemmeno tanto occulta non lo ascoltare
        ......

Commenta

Re: per gninut

Messaggio originariamente postato da elevation
          Ti puoi spiegare un po' meglio!??!

Commenta

Re: per gninut

Messaggio originariamente postato da elevation
            :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Ma caspita non c'è nessuno che ha avuto a che fare con la MGR !!!

Forza votate anche il sondaggio

Commenta

.....non c'è nessuno!!!!

Commenta

Ne ho visto uno ed era fatto molto bene... la qualità si paga...! Purtroppo è così, bisogna riuscire a non farsi buttare sabbia negli occhi... se naturalmente non vuoi un kit estetico da "filippino" , senza offendere nessuno... sai ce ne sono troppi che girano così...
                  Ultima modifica di the_bullet; 22-05-2003, 16:19.
                  dinosauro

Commenta

Io vorrei realizzare un kit estetico da panico,non volgare,ma che si armonizzi con le linee dellla macchina.E' logico la roba bella e sopratutto artigianale la paghi!

Ma nessuno ha mai montato o monta tutt'ora un kit fatto artigianalmente dalla MGR sulla propria car?

Commenta

Sto operando...
                    X