Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori In Sardegna!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Preparatori In Sardegna!!!

    e la delta da 450cv (li aveva solo scritti sul cofano) che poi sono diventati 480??
    chi la conosce?piu precisamente chi l ha vista andare?
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

    Commenta


    • Re: Preparatori In Sardegna!!!

      merda non lo trovo, cè solo un video dove è ferma però....
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: Preparatori In Sardegna!!!

        Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
        merda non lo trovo, cè solo un video dove è ferma però....
        cavolo, ero curioso!
        civic type r turbo la bestia
        subaru impreza wrx l'alcolizzata
        crx del sol k20 la contorsionista
        civic eg5 k20 la bella
        civic ec9 k20 la vecchia

        Commenta


        • Re: Preparatori In Sardegna!!!

          io comunque dico che un preparatore fa ste cagate mette in cattiva luce tutti gli altri!
          per ora ho sentito solo lamentele,e zero lavori ben eseguiti, a parte la saxo da 260kmh a metà gas
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: Preparatori In Sardegna!!!

            raga'.. mi state facendo fare tante risate....altro che famoso preparatore..famoso distruttore..poveri quelli che ci sono cascati..tempo fa ci stavo cadendo pure io
            Musica e Motori..Very Passion

            Commenta


            • Re: Preparatori In Sardegna!!!

              Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
              Ciao! Per il motore sono dovuto andare a Milano da Bonalume perchè era lui che ha fornito il kit di elaborazione. Ne è valsa la pena perchè il motore era stato assemblato qua a Cagliari e pure molto male,perchè arrivato la come prima cosa abbiamo rullato la macchina e aveva solamente 160cv quando il motore era stato costruito con un kit per tutt'altra potenza!
              Ciao ragazzi....ma si può sapere chi è sto preparatore???....comunque ero 5 giorni a cagliari...e a parte un clio V6 non ho visto niente di esaltante!!!o girate tutti anonimo style??.........per Principe Gt....a parte che non so che problemi hai alla tua pgt,comunque di Fabrio ne hai mai sentito parlare??a me lo hanno Consigliato,appassionato, disponibile e bravo...parlo solo per le punto sia chiaro......e comunque io se ho problemi o voglio elaborare la punto vengo proprio in zona vostra,mi faccio 200km apposta.....conosciuto un ragazzo veramente in gamba e preparato!!!
              Salviamo I panda.....non LE Panda!!
              Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
              Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
              Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
              Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
              [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

              Commenta


              • Re: Preparatori In Sardegna!!!

                Originariamente inviato da Loeb87 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi....ma si può sapere chi è sto preparatore???....comunque ero 5 giorni a cagliari...e a parte un clio V6 non ho visto niente di esaltante!!!o girate tutti anonimo style??.........per Principe Gt....a parte che non so che problemi hai alla tua pgt,comunque di Fabrio ne hai mai sentito parlare??a me lo hanno Consigliato,appassionato, disponibile e bravo...parlo solo per le punto sia chiaro......e comunque io se ho problemi o voglio elaborare la punto vengo proprio in zona vostra,mi faccio 200km apposta.....conosciuto un ragazzo veramente in gamba e preparato!!!
                Ciao! Certo che conosco Fabrizio "Fabrio"! Consoco personalmente anche chi gli realizziva le turbine, e posso dire che è davvero bravo e molto preparato nel suo lavoro. Il ragazzo di cui parli possiamo sapere chi è? Se vuoi puoi rispondermi anche in PM
                Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

                Commenta


                • Re: Preparatori In Sardegna!!!

                  il preparatore e quello che se vai su TUNINGSARDEGNA lo adorano come un dio

                  e meglio che la smetto se no attacco a ridere di nuovo
                  civic type r turbo la bestia
                  subaru impreza wrx l'alcolizzata
                  crx del sol k20 la contorsionista
                  civic eg5 k20 la bella
                  civic ec9 k20 la vecchia

                  Commenta


                  • Re: Preparatori In Sardegna!!!

                    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                    il preparatore e quello che se vai su TUNINGSARDEGNA lo adorano come un dio

                    e meglio che la smetto se no attacco a ridere di nuovo
                    Certo lo adora chi da lui nn ha fatto la macchina,o al massimo qualcuno che si accontenta! Se parlaressero tutti quelli che ho sentito io diventerebbero ATEI in tempo zero....
                    Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                    Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

                    Commenta


                    • Re: Preparatori In Sardegna!!!

                      Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                      Ciao! Certo che conosco Fabrizio "Fabrio"! Consoco personalmente anche chi gli realizziva le turbine, e posso dire che è davvero bravo e molto preparato nel suo lavoro. Il ragazzo di cui parli possiamo sapere chi è? Se vuoi puoi rispondermi anche in PM
                      é un ragazzo che abita vicino a carbonia....sicuramente se gli faccio un pò di pubblicità non si arrabbia!!!..per curiosità giri nel forum di power on the road??
                      Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                      Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                      Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                      Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                      Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                      [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X