Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FRtuning Tsr store

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FRtuning Tsr store

    E' un nuovo negozio.....è un pò che è aperto ma forse non tutti a Torino lo conoscono ; consiglio di visitarlo perchè ha tante cose e soprattutto è dedicato al tuning vero e proprio.....
    Io mi sono trovato bene anche con i prezzi.......e ci ho acquistato un bel pò di cosette.

    http://frtuning.altervista.org
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

  • #2
    DOV'è? NON SI VEDE SUL SITO.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da McCrash
      DOV'è? NON SI VEDE SUL SITO.
      Si che si vede... se vai sotto la dicitura "chi siamo" c'è indirizzo, email e num di telefono!!!
      Comunque è in via del Carmine.... è una parallela di via garibaldi in torino centro......
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #4
        si ma non si può fare publicità c'è scritto nel regolamento..se non mi ri metto la mia bella sign...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          si ma non si può fare publicità c'è scritto nel regolamento..se non mi ri metto la mia bella sign...
          Mica è pubblicità!!! Io li mi sono trovato bene come prezzi e lo consiglio ad altri!!!!
          Sai quanti negozi ho girato e che differenze di prezzo che ho trovato?? Non parlo di euro.....ma di decine di euro su articoli di normale prezzo.....
          Io ho selezionato un paio di negozi dove mi fornisco abitualmente e non vedo perchè non segnalarli agli altri utenti... poi sta a loro vedere se conviene o no!!! Sinceramente sono stufo di farmi spennare solo perchè mi piace il tuning......quindi ben vengano i consigli degli altri utenti!!
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

          Commenta


          • #6
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
              Mica è pubblicità!!! Io li mi sono trovato bene come prezzi e lo consiglio ad altri!!!!
              Sai quanti negozi ho girato e che differenze di prezzo che ho trovato?? Non parlo di euro.....ma di decine di euro su articoli di normale prezzo.....
              Io ho selezionato un paio di negozi dove mi fornisco abitualmente e non vedo perchè non segnalarli agli altri utenti... poi sta a loro vedere se conviene o no!!! Sinceramente sono stufo di farmi spennare solo perchè mi piace il tuning......quindi ben vengano i consigli degli altri utenti!!
              non dirlo a me dillo ai grandi capi di sto forum...

              Commenta


              • #8
                si evviva Fr Tuning
                prezzi onesti , molto gentili e disponibili
                TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                Commenta


                • #9
                  ma è il negozio di francesco e roberto vero?

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da dg80
                    ma è il negozio di francesco e roberto vero?
                    yes boy
                    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X