annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenza rete peugeot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• assistenza rete peugeot

come vi siete trovati nelle vostre concessionarie peugeot come assistenza-gentilezza?

MALISSIMO

Commenta

L'unico lavoro buono che mi hanno fatto quello di carrozzeria quando una macchina passando mi ha tirato gi uno specchietto. Ma come assistenza tecnica, oddo, lasciamo perdere...
      L'auto pi ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

aiuto siamo messi male...........................

Commenta

Lasciamo perdere va !! Da mettersi le mani nei capelli
          RACING LIONS

Commenta

io nn saprei proprio visto ke c ho fatto solo il primo tagliando appena finito il rodaggio e poi nn mi hanno piu visto
            La mia civic
            La mia moto by honda

Commenta

piu gliela porto e piu problemi mi ritrovo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da p3dr0
                piu gliela porto e piu problemi mi ritrovo...

Concordo! Dopo il tagliando dei 30 mila km, non mi funzionava pi la freccia a destra
                RACING LIONS

Commenta

se ti puo consolare gli ho chiesto di stringermi gli incastri dell'autoradio e mel'hanno rotta (l'autoradio)
                  per fortuna era in garanzia
                  e la centralina mel hanno dovuta cambiare 3 volte prima che non desse piu problemi

Commenta

fosse facile....voi vi lamentate ma possono succedere cose del genere

capitata una Polo che dopo essere stata tagliandata non piu' partita...partiva ma poi si fermava ec eccc

alla fine era la pompa della benzina....resti male anche te...pero' capita....

la colpa spesso delle case che mandano fuori auto con problemi.....
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X