Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenza rete peugeot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assistenza rete peugeot

    come vi siete trovati nelle vostre concessionarie peugeot come assistenza-gentilezza?

  • #2
    MALISSIMO

    Commenta


    • #3
      L'unico lavoro buono che mi hanno fatto è quello di carrozzeria quando una macchina passando mi ha tirato giù uno specchietto. Ma come assistenza tecnica, oddìo, lasciamo perdere...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        aiuto siamo messi male...........................

        Commenta


        • #5
          Lasciamo perdere va !! Da mettersi le mani nei capelli
          RACING LIONS

          Commenta


          • #6
            io nn saprei proprio visto ke c ho fatto solo il primo tagliando appena finito il rodaggio e poi nn mi hanno piu visto
            La mia civic
            La mia moto by honda

            Commenta


            • #7
              piu gliela porto e piu problemi mi ritrovo...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da p3dr0
                piu gliela porto e piu problemi mi ritrovo...


                Concordo! Dopo il tagliando dei 30 mila km, non mi funzionava più la freccia a destra
                RACING LIONS

                Commenta


                • #9
                  se ti puo consolare gli ho chiesto di stringermi gli incastri dell'autoradio e mel'hanno rotta (l'autoradio)
                  per fortuna era in garanzia
                  e la centralina mel hanno dovuta cambiare 3 volte prima che non desse piu problemi

                  Commenta


                  • #10
                    fosse facile....voi vi lamentate ma possono succedere cose del genere


                    è capitata una Polo che dopo essere stata tagliandata non è piu' partita...partiva ma poi si fermava ec eccc



                    alla fine era la pompa della benzina....resti male anche te...pero' capita....



                    la colpa è spesso delle case che mandano fuori auto con problemi.....
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X