annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MATURITA': nos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MATURITA': nos

Finalmente sabato 28/06 finisco questo incubo della maturità. Sabato mattima ho gli orali , e partirò a parlare della tesina che ho svolto sulla : SOVRALIMENTAZIONE CHIMICA e stata una grande soddisfazione x me. IN questo proposito voglio ringraziare il vice presidente della SKANDAL racing team di Milano che mi a dato una grossa mano spiegandomi come era composto l'impianto, conoscendolo proprio in questo forum e questa sezione. Spero al più presto di diventare un buon istallatore NOS.
    Ultima modifica di Mugen NSX GT; 25-06-2003, 07:29.
    www.lagosirino.net

Re: MATURITA': nos

Messaggio originariamente postato da artemio racing
    Finalmente sabato 28/06 finisco questo incubo della maturità. Sabato mattima ho gli orali , e partirò a parlare della tesina che ho svolto sulla : SOVRALIMENTAZIONE CHIMICA e stata una grande soddisfazione x me. IN questo proposito voglio ringraziare il vice presidente della SKANDAL racing team di Milano che mi a dato una grossa mano spiegandomi come era composto l'impianto, conoscendolo proprio in questo forum e questa sezione. Spero al più presto di diventare un buon istallatore NOS.
    in bocca al lupo per sabato...pure io sabato mattina ho gli orali...nn vedo l'ora che sia tutto finito così pottrò dedicarmi alla ia piccola!!!!
    ciao
    Ultima modifica di Mugen NSX GT; 25-06-2003, 07:29.
    ...per poco non ti davo una pista...

Commenta

maturità:nos

Che piacere un coetaneo!!! io frequento un istituto tecnico con indirizzo meccanico e tu? Quindi sabato anche sei il primo alla sessione degli esami.
      ciao
      www.lagosirino.net

Commenta

Auguri!!!
        Alla ruota davanti ci pensa Dio,ma a quella post ci penso io

Commenta

scusate ma in questa sezione non c'entra molto !

chiudo

Commenta

Sto operando...
          X