annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preparatori per supra a roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• preparatori per supra a roma

ciao a tutti ho appena preso una toyota supra 3.0 turbo del 90-91 e vorrei portarla a mettere a punto, di ki mi posso fidare?
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Com' ? Ruzza o tutta scena???

Commenta

>Ne girava una a Paderno Dugnano......

da lano ma immagino che cammini una cifra
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
        >Ne girava una a Paderno Dugnano......

da lano ma immagino che cammini una cifra

Commenta

Re: preparatori per supra a roma

Messaggio originariamente postato da ciaooo
          ciao a tutti ho appena preso una toyota supra 3.0 turbo del 90-91 e vorrei portarla a mettere a punto, di ki mi posso fidare?
          Eh, n parola......penso siano veramente (ma tanto,tanto) pochi a conoscere quell'auto......buona fortuna.

Commenta

dopo i 2 film scoppiata la mania vedo ,oltre ai neon anke le supra !!! de gustibus....cmq preparatori non so anke perk son di Milano ihih...e penso ke in poki conoscano quel tipo di auto
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              dopo i 2 film scoppiata la mania vedo ,oltre ai neon anke le supra !!! de gustibus....cmq preparatori non so anke perk son di Milano ihih...e penso ke in poki conoscano quel tipo di auto
              La mania dei neon proprio n strunzata...
              Quella delle Supra gi mi piace di pi....
              Evangelion complimentoni per la SUBARONA,mi f morire quell'auto,peccato che non avessi il budget sufficente per prenderla...

Commenta

la supra ke ho preso nn quella del film! e cmq i 2 film neanke li ho visti xk dai trailers si capisce bene ke sono una mezza ca**ata!
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Cmq un info cosi a caso...

Quanto mi costerebbe una supra anche usata e magari un po conciatella del modello nuovo? quello del film per dirla tutta...

Nuova di pacca modello da esportazione 320 cv biturbo costa + di 150 milioni...... ma quel che paghi e' l'importazione...

In japp nn ce ne sono oltre i 280 cv originali... negli usa c'e' qualcosa ma costa uguale...

Meglio roba usata
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma pi NESSUNO.

Commenta

Chiedi a ciaooo quanto ha speso.
                    E' un'auto talmente particolare e poco diffusa che non credo ci siano quotazioni ufficiali,tutto dipende dal venditore.

Commenta

Sto operando...
                    X