Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assistenza renault

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assistenza renault

    come vi siete trovati?

  • #2
    io mi son trovato bene alla filiale renault a milano molto gentili e preparati......addirittura una volta mel'hanno lavata a mano e dato il nero alle gomme......

    Commenta


    • #3
      inizialmente mi sono trovato bene, ma...........
      nell'ultimo mese ho speso più di 500 euro, senza che mi riparassero il probl, e per giunta ogni volta che la ritiravo aveva un probl in più, sono veramente incazzatissimo, l'ultima volta (l'altro ieri) credo di aver fatto il cazziatone al responsabile della filiale di certosa... ero fuori di me, si stanno rivelando molto in mala fede e ,nonostante tutto, assolutamente non gentili.
      Scusate lo sfoggo!!
      Se la curva ti stringe.....apri secco!

      Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
      Mandami una mail!
      --------------------------------------------------
      !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da cashcb
        inizialmente mi sono trovato bene, ma...........
        nell'ultimo mese ho speso più di 500 euro, senza che mi riparassero il probl, e per giunta ogni volta che la ritiravo aveva un probl in più, sono veramente incazzatissimo, l'ultima volta (l'altro ieri) credo di aver fatto il cazziatone al responsabile della filiale di certosa... ero fuori di me, si stanno rivelando molto in mala fede e ,nonostante tutto, assolutamente non gentili.
        Scusate lo sfoggo!!








        comunque ho sentito da amici che l'assistenza renault in generale non e il massimo..:rolleyes:

        Commenta


        • #5
          mi sembra molto strano....non è cosa che DEVE succedere alle filiali.....



          per che cosa sei andato la?



          ricorda che cmq i grossi centri le auto vecchie NON le vogliono NEMMENO vedere....chi è del giro lo sa il perchè
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            io malissimo.....

            l'assistenza è una merd@!!!
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • #7
              si ma guarda che le officine autorizzate ( cosa ben diversa dalla filiale Renault) non hanno vincoli se "trattano male" il cliente ci smenano loro



              ben diverso alla filiale DOVE SONO TUTTI DIPENDENTI ed è gestita dalla Reanult Italia
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                e perchè non le dovrebbero voler vedere? a me è quasi venuto il dubbio che sia una manovra per vendere un'auto nuova!!!!!!
                Se la curva ti stringe.....apri secco!

                Le mie foto in vendita (funziona davvero!!!)
                Mandami una mail!
                --------------------------------------------------
                !!!!!Vendo 4 cerchi MOMO GT2 r14 gommati 185/55 a 150 euro!!!!!

                Commenta


                • #9
                  io vado solo in filiale renault.....

                  ma adesso no ci andrò più me ne sbatto.....se devo farla aggiustare me ne vado dal mio preparatore!!!!!!!

                  punto
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • #10
                    anche dove lavoro capita che arrivino auto "rogne" ovvero che perdi 3gg di tempo a trovare il guasto perchè la macchina è conciata ed è stata toccata da 20 meccanici diversi....


                    cosi tu perdi tempo ma alla fine il cliente paga il tempario......se devi cambiare il sensore di giri e PMS su una clio o megane con motore monoalbero hai un tempo che stabilisce la casa....pari a 15 minuti compreso la regolazione del traferro.

                    ma ora che vai ad individuare dove sta il problema...hai voglia....e alla fine a loro non conviene.............


                    provate voi a trovare dei gusati quando:

                    il motore ha un sacco di Km tutto sporco e impestato....

                    e stato montato e somontato....tirati i cablaggi ,spine ,spinette ecc ecc, pastrugnato...

                    diventa impossibile.....e allora.... si ricorre a fare cosi'
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X