annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparatori BMW a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparatori BMW a Roma

Ciao a tutti,
    sapete consigliarmi qualche preparatore specializzato in bmw
    (tuning estetico e non), a Roma??

Grazie
    CLK is coming....

Bè, l'unico, e dico unico a Roma (e dintorni) che elabora BMW (porche, ferrari e co.) nel vero senso della parola è Zucchet... Anche elabborare check point, l'indirizzo lo trovi sulla rivista.

Correva con le m3 (le schierava come scuderia, è un nome storico) ha un palmares che fa paura, e attualmente ha in preparazione 5 motori m3 da gara per non ricordo quale altro preparatore... Se vai è uno spettacolo l'officina... Vai questi giorni, vedi i veri motori messi a nudo...

Guarda, io vado solo da lui ormai, pur avendo un seicento... Se lo vedi lavorare, capisci perchè. Ottimizza motori anche per diversi preparatori famosi italiani (famosi ma incapaci...) e, cosa importante, fa tutto lui, ha tutti i macchinari. Non "commissiona" lavori, non so se mi spiego... E' importante... Come dice lui "non m'enculo nessuno, faccio tutto da solo"...

Se vai, dì che ti manda il ragazzo col seicento Novitec giallo, Egidio... (ammesso che nn mi trovi lì, ci vivo.. )

Ciao!

Ps. Solo meccanica però...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Vetro
      Bè, l'unico, e dico unico a Roma (e dintorni) che elabora BMW (porche, ferrari e co.) nel vero senso della parola è Zucchet... Anche elabborare check point, l'indirizzo lo trovi sulla rivista.

Correva con le m3 (le schierava come scuderia, è un nome storico) ha un palmares che fa paura, e attualmente ha in preparazione 5 motori m3 da gara per non ricordo quale altro preparatore... Se vai è uno spettacolo l'officina... Vai questi giorni, vedi i veri motori messi a nudo...

Guarda, io vado solo da lui ormai, pur avendo un seicento... Se lo vedi lavorare, capisci perchè. Ottimizza motori anche per diversi preparatori famosi italiani (famosi ma incapaci...) e, cosa importante, fa tutto lui, ha tutti i macchinari. Non "commissiona" lavori, non so se mi spiego... E' importante... Come dice lui "non m'enculo nessuno, faccio tutto da solo"...

Se vai, dì che ti manda il ragazzo col seicento Novitec giallo, Egidio... (ammesso che nn mi trovi lì, ci vivo.. )

Ciao!

Ps. Solo meccanica però...

Grazie dell' informazione....ho letto che sta a Via Salaria...
      più o meno a che altezza?
      Anche se è lontanuccio ci farò un salto sicuramente!
      Tu ci vai il venerdi a CC2? io ci sono stato per la 1a volta lo scorso venerdi ma conto di tornarci spesso...magari ci si vede!
      Ciao
      CLK is coming....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca_M3
        Grazie dell' informazione....ho letto che sta a Via Salaria...
        più o meno a che altezza?
        Anche se è lontanuccio ci farò un salto sicuramente!
        Tu ci vai il venerdi a CC2? io ci sono stato per la 1a volta lo scorso venerdi ma conto di tornarci spesso...magari ci si vede!
        Ciao
        All'altezza della stazione di settebagni... Ma se nn lo sai nn ci arrivi. Allora: Prendi la salaria, appena dopo il raccordo, a destra entri a settabagni, e ti dirigi verso la stazione. Pessi la stradale, la stazione e incroci di nuovo la salaria. Dall'altra parte precisa della salaria (c'è un semaforo), c'è una stradina un pò messa male. Entri lì, Zucchet è proprio dietro la curva. Domani pomeriggio e dopodomani tutto il giorno son lì, ho la car in cura... Se vieni ci conosciamo. Questo venerdì non so, penso e spero di si...

Ciao!

Commenta

All'altezza della stazione di settebagni... Ma se nn lo sai nn ci arrivi. Allora: Prendi la salaria, appena dopo il raccordo, a destra entri a settabagni, e ti dirigi verso la stazione. Pessi la stradale, la stazione e incroci di nuovo la salaria. Dall'altra parte precisa della salaria (c'è un semaforo), c'è una stradina un pò messa male. Entri lì, Zucchet è proprio dietro la curva. Domani pomeriggio e dopodomani tutto il giorno son lì, ho la car in cura... Se vieni ci conosciamo. Questo venerdì non so, penso e spero di si...

Ciao!
          Provo a farci un salto domani pomeriggio sperando di trovarlo...
          io ho un 318ci...e volevo fargli qualcosa per farlo spingere un po' di più...speriamo mi possa aiutare....domani sento che mi dice!
          Grazie ancora cmq!
          CLK is coming....

Commenta

Provo a farci un salto domani pomeriggio sperando di trovarlo...
            io ho un 318ci...e volevo fargli qualcosa per farlo spingere un po' di più...speriamo mi possa aiutare....domani sento che mi dice!
            Grazie ancora cmq!
            Se vai domani pome mi trovi lì...

Ciao!

Commenta

Se vai domani pome mi trovi lì...

Ciao!
              Oggi purtroppo non sono riuscito a passare...ho avuto una giornata incasinata!
              Spero domani di riuscirci...a che ora ti trovo domani?
              Come procedono i lavori sulla tua?
              Ciao
              CLK is coming....

Commenta

Oggi purtroppo non sono riuscito a passare...ho avuto una giornata incasinata!
                Spero domani di riuscirci...a che ora ti trovo domani?
                Come procedono i lavori sulla tua?
                Ciao
                Guarda, la mia la inizia domani, e io vado domani pomeriggio....

Se vai domattina però, accende sul banco un motore m3 gruppo a mi pare... Una cosa unica, peccato non posso andare... Se vai sarà uno spettacolo!!

Commenta

Guarda, la mia la inizia domani, e io vado domani pomeriggio....

Se vai domattina però, accende sul banco un motore m3 gruppo a mi pare... Una cosa unica, peccato non posso andare... Se vai sarà uno spettacolo!!
                  Purtroppo neanche oggi sono potuto passare!
                  Sai purtroppo abito dalla parte opposta di Roma...quindi non mi è facile; la tua l'ha cominciata? Che lavori devi fargli?
                  CLK is coming....

Commenta

Bè, io domani sto li di nuovo tutto il giorno, quindi se vuoi evitare di incontrarmi prenditela comoda...

Alla mia devo cambiare guarnizione, ripulire tutto, montare popoff, cambiare tutti i liquidi e pulire i circuiti, cambiare le fasce e ripulire tutto, mappare, montare il radiatore olio, rifare lo scarico (bye bye cat), ottimizzare bene la testa, montare un secono iniettore e revisionare l'assetto... Quindi non è un lavoretto che si fa in 2 giorni...

Se vieni, e vedi una sei gialla col vano motore vuoto e desolato, è la mia...

Domattina il motore dell'm3 riparte sul banco... Vedi un po...

Commenta

Sto operando...
                    X