annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi conosce i negozi On the road megastore a Novara?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi conosce i negozi On the road megastore a Novara?

Ciao a tutti
    volevo sapere se qualcuno era mai andato in un negozio On the road megastore di Novara o Castelletto Ticino ed eventualmente come si è trovato!

Re: Chi conosce i negozi On the road megastore a Novara?

miii....c'è la fila ad andare in questi negozi!!!

Commenta

Originariamente inviato da mangiafuoco Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      volevo sapere se qualcuno era mai andato in un negozio On the road megastore di Novara o Castelletto Ticino ed eventualmente come si è trovato!

ciao io ci sono stato un pò di tempo fa a quello di castelletto ma purtroppo non mi sono trovato tanto bene....
      hanno dei prezzi che francamente sono veramente troppo cari per le marche che distribuiscono e purtroppo quando sono andato io mi sono trovato un commesso che non sapeva nemmeno dove stava girato...
      L'unica cosa bella del posto è che almeno li puoi vedere gli oggetti di persona e fartene un idea in confronto di internett che ti devi basare sulle foto...
      :rotfl:Si è vero la mia DUCATI mangia olio ma non mangerà mai RISO:rotfl:

Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI
      :OO NISSAN PATROL TR :sisi: EXTREME WORK IN PROGRESS:OO

Commenta

Ciao.Quel negozio (On the Road - Castelletto Ticino) vabene se cerchi delle caxxatine da comprare tipo lampadine,neon,ecc.Per il resto lascia stare!E kmq i prezzi sn abb cari...e delle commesse NO COMMENT...sulla loro cultura in materia!
        Ultima modifica di tuningvarese; 06-08-2007, 19:36.
        Vendo Citroen C2 VTS 1.6 125Cavalli. L'auto è stata comprata a gennaio 2007. All'attivo ha 9500km percorsi. Uniproprietario cioè io! E' in garanzia Citroen fino a gennaio 2009 è poi possibile prolungarla ulteriormente. E' praticamente nuova modificata solo a livello estetico. Non ha un graffio, ne esternamente ne internamente. Perfetta di meccanica, Qualsiasi prova dal vostro meccanico di fiducia! Potete smontarla e rimontarla l'auto è NUOVA ripeto...QUALSIASI PROVA!!!

Sono stati spesi sui 10000€ di modifiche estetiche che sommati al valore attuale dell'auto di quattroruote arriviamo sui i 23000€ di valore complessivo. La vendo a 8500€.

Importante: Niente perdite di tempo se non avete la possibilità di acquistarla.

Queste sono le modifiche apportate a livello estetico:

Riverniciatura completa con vernice camaleontica con colori che sfumano dal Verde,Blu,Viola

Paraurti anteriore ''Tuning Guru''

Paraurti Posteriore ''Tuning Guru''

Minigonne Peugeot 206 riadattate su C2 raccordate sul passaruota posteriore ed al resto della carrozzeria

Alettone Esquiss'Auto

Fari anteriori Angel EYE Cromo e posteriori Lexus Style

Specchietti cromati M3

Cerchi da 16'' cromati a bagno Spagnoli

Terminale di scarico Magnaflow, doppio da 100mm OMOLOGATO

Cofano artigianale con presa d'aria e allungamento anteriore

Lisciatura totale del portellone (eliminazione scritte e spazio targa)

Eliminazione paracolpi portiere e tergi lunotto posteriore

Vetri oscurati con pellicola sfumata cromo

Pinze freni rosse

Per qualsiasi altra informazione contattatemi ripeto ASTENERSI PERDITEMPO!!!!

Commenta

quoto pienamente!

Innocenti MINI 990 Turbo=> Lancia Delta 1.6 => peugeot 306 XS 1.8 => fiat bravo GT => 206 GTI

Commenta

io no ma ti posso dire che da ieri il negozio fandftuningstore di paderno dugnano è in vendita io sono un socio è se ce qualcuno interessato mi può mandare un'email a ale.criseo@tiscali.it grazie

Commenta

Originariamente inviato da alex fandf Visualizza il messaggio
              io no ma ti posso dire che da ieri il negozio fandftuningstore di paderno dugnano è in vendita io sono un socio è se ce qualcuno interessato mi può mandare un'email a ale.criseo@tiscali.it grazie
              CIAO ME è QUELLO SU EBAY???

Commenta

Originariamente inviato da mangiafuoco Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti
                ciao io personalmente non mi son trovato male in quello di novara.....c'e' da dire che non e' che ho mai comprato chissa' cosa, ma per quel poco tutto ok.....le commesse , in particolare Valeria che e' pure carina, sono abbastanza competenti,tutto sommato....se devi cambiare qualcosa per qualsiasi motivo manco ti fanno storie.
                "se qualcosa puo' andar storto ,lo farà"
                www.smartroadsterclub.eu

Commenta

io sono cliente in quello di novara e ti posso assicurare che mi trovo benissimo cordialità e professionalita ciaoo

Commenta

io ci vado ogni tanto per qualche emergenza, tipo la batteria dello scooterone in pieno agosto quanto tutto è chiuso...e regolarmente non trovo quello che cerco (che poi trovo alla coop e ogni volta mi domando perchè ci vado ancora)
                    a parte una quantità incredibile di coprivolanti e cazzabubbole varie di dubbio gusto, la merce esposta è sempre quella e c'è una coppia di palpebre per la 206 che quando passo mi saluta dato che sono anni che ci vediamo....
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

Sto operando...
                    X