annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Negozio che vende questi fari...?????
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Re: Negozio che vende questi fari...?????
Originariamente inviato da Marco M.
solo ke forse il negozio non ti è comodissimo...Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Quelli del Puffin... SOCIO N.1
-
Originariamente inviato da viulenza turboqui vicino a casa mia te li consegnano in una settimana, qualsiasi marca siano e anke se li devono ordinare in germania....
solo ke forse il negozio non ti è comodissimo...
si chiama per caso "Ocla Racing"?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco M.ciao viulenza!!!!
si chiama per caso "Ocla Racing"?
no si kiama Ferrarini s.r.l. però è abbastanza caro...
se no c'è l' F racing a Maranello...Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da viulenza turbono si kiama Ferrarini s.r.l. però è abbastanza caro...
se no c'è l' F racing a Maranello...
c'è un sito o qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco M.Ma hai già visto che ce li hanno?
c'è un sito o qualcosa?
se tu sai marca e modello ti posso lascire i num di telefono e provi a kiedere...
i siti devo guardare se li ho....Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da viulenza turbonon lo so però so ke riescono a ordinarti tutto..
se tu sai marca e modello ti posso lascire i num di telefono e provi a kiedere...
i siti devo guardare se li ho....
ho aperto un 3D in tuning estetico per vedere se qualcuno sa qualcosa...e se piacciono...
vediamo un po...
se trovi qualche sito mi faresti un piacere...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco M.non so niente di niente...
ho aperto un 3D in tuning estetico per vedere se qualcuno sa qualcosa...e se piacciono...
vediamo un po...
se trovi qualche sito mi faresti un piacere...Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da viulenza turboci guardo....ho i biglietti da visita però il sito sopra non c'è...forse non l'hanno..
ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco M.se domani sera ci si vede mi fai dare un'occhiata...
ok?Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
Commenta
Commenta