Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paraurti GT per 206.. posso montarlo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Paraurti GT per 206.. posso montarlo???

Ragazzi mi serve un aiuto urgente....
    ma il paraurti modello GT posso montarlo sulla mia 206 xs 1.6 16V (modello del 2003, restyling insomma) ????
    Il problema è che un fornitore qua ci dice che secondo lui non si può perchè il GT è più largo di 12 cm... (misura che mi sembra alquanto sproporzionata tra l'altro!! ) perchè a sentir lui la 206GT ha i fianchetti diversi, più larghi..
    a me sembra una cavolata, sopratutto guardando le varie foto.. e poi vedo che in tanti mettono il GT sulle 206..
    io sapevo solo che erano meno pronunciati (e si vede a occhio nudo) i fianchetti della 1.1 e della 1.4 non xs ... ma pensavo che i fianchetti dalla XS in su... RC compresa... e GT pure.. fossero uguali (più pronunciati rispetto alla 1.1)!!
    insomma lo posso montare o no???

grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Re: Paraurti GT per 206.. posso montarlo???

Originariamente inviato da Davidoski206
    Ragazzi mi serve un aiuto urgente....
    ma il paraurti modello GT posso montarlo sulla mia 206 xs 1.6 16V (modello del 2003, restyling insomma) ????
    Il problema è che un fornitore qua ci dice che secondo lui non si può perchè il GT è più largo di 12 cm... (misura che mi sembra alquanto sproporzionata tra l'altro!! ) perchè a sentir lui la 206GT ha i fianchetti diversi, più larghi..
    a me sembra una cavolata, sopratutto guardando le varie foto.. e poi vedo che in tanti mettono il GT sulle 206..
    io sapevo solo che erano meno pronunciati (e si vede a occhio nudo) i fianchetti della 1.1 e della 1.4 non xs ... ma pensavo che i fianchetti dalla XS in su... RC compresa... e GT pure.. fossero uguali (più pronunciati rispetto alla 1.1)!!
    insomma lo posso montare o no???

grazieeeeeeeeeeeeeeeee
    Dì pure al tuo fornitore di non sparare caxxate: il paraurti del GT lo puoi montare anche sulla tua. La scocca é identica, non cambia niente, e quindi non cambiano gli attacchi. Del resto lo dimostra il fatto che ogni tanto qualche 206 "non GT" che monta paraurti del GT si trova in giro. Un tipo che conosco lo ha montato sulla sua 206 2.0 HDI. Un mio amico ce l'ha sulla sua 206 GTI. Insomma, ogni tanto qualche dimostrazione pratica la incontriamo su strada.

P.S.: ah, la 206 GT al massimo può essere LUNGA 12 cm in più e non LARGA 12 cm in più. Diglielo al fornitore...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

ma infatti
      cazzarola 12 cm più larga diventerebbe un WRC

Commenta

certo che lo puoi montare!!!!!!!!

Commenta

non puoi montarlo xchè è + lungo del tuo e vari la lunghezza totale del veicolo; potresti farlo solo se a libretto avessi la dicitura "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria, lunghezza massima xxxx"; in questo caso infatti saresti sicuro che la peugeot ha previsto l'istallazione di quel componente sugli altri modelli e soprattutto avresti tutto a libretto compreso il cambiamento di dimensioni.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

ma allora non è regolare montare un kit estetico? c'è chi dice si e chi dice no! io non ci capisco un cazzo! la mia quindi è irregolare? ho un kit orciari.

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
              non puoi montarlo xchè è + lungo del tuo e vari la lunghezza totale del veicolo; potresti farlo solo se a libretto avessi la dicitura "il veicolo può essere dotato fin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria, lunghezza massima xxxx"; in questo caso infatti saresti sicuro che la peugeot ha previsto l'istallazione di quel componente sugli altri modelli e soprattutto avresti tutto a libretto compreso il cambiamento di dimensioni.
              Ma in effetti ho visto due 206 che avevano il paraurti più lungo delle normali .....
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da Nightrider
                Ma in effetti ho visto due 206 che avevano il paraurti più lungo delle normali .....
                la GT è più lunga perchè per far correre la WRC nel rally mondiale...

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti
                  ma allora non è regolare montare un kit estetico? c'è chi dice si e chi dice no! io non ci capisco un cazzo! la mia quindi è irregolare? ho un kit orciari.
                  ma mi sembra ovvio che non si può variare la lunghezza del veicolo, anzi, non si può variare nemmeno la sagoma.
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Caxxo e io che volevo il lester......

Sono 2 cm ma qui sono tanto pignoli..... Forse troppo!
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Sto operando...
                    X