Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MA quanto costa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MA quanto costa?

    Qualcuno di voi ha una vaga idea di quanto costi il porta asicurazione della simoni racing o di qualche altra marca?
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

    Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

  • #2
    Re: MA quanto costa?

    Originariamente inviato da gioclio
    Qualcuno di voi ha una vaga idea di quanto costi il porta asicurazione della simoni racing o di qualche altra marca?
    ma costerà 20 / 30 al max......nn di più.......
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • #3
      Re: MA quanto costa?

      Originariamente inviato da Dark Ronin
      ma costerà 20 / 30 al max......nn di più.......
      ma il classicoporta assicurazine in omaggio no?

      Commenta


      • #4
        Re: MA quanto costa?

        a me quello della simoni racing nn piace e poi prefersco spendere cash per altre cose.....

        io ho quello omaggio........
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #5
          Re: MA quanto costa?

          andrei anche io di quelli omaggio.

          FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
          "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
          e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

          Commenta


          • #6
            Re: MA quanto costa?

            se poi andate in quei posti dove cambiano i vetri auto, tipo glass point, hanno anche i porta bollo adesivi senza la pubblicità odiosa della concessionaria.
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              Re: MA quanto costa?

              Originariamente inviato da Cowboy
              se poi andate in quei posti dove cambiano i vetri auto, tipo glass point, hanno anche i porta bollo adesivi senza la pubblicità odiosa della concessionaria.
              io ne ho uno tutto trasparente preso al Motor show! (ne ho presi un 10a! )

              Commenta


              • #8
                Re: MA quanto costa?

                Quello della Simoni Racing l'ho pagato 27,50€
                RACING LIONS

                Commenta


                • #9
                  Re: MA quanto costa?

                  io lo tolto (quello omaggio) con il caldo si e' spaccato , ora il tagliandino sta nel portaoggetti
                  Ford Fiesta Mk7

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MA quanto costa?

                    Originariamente inviato da valeAX1.1
                    io lo tolto (quello omaggio) con il caldo si e' spaccato , ora il tagliandino sta nel portaoggetti
                    Io avendo un quadriciclo leggero (con la targa del 50cc) non sono obbligato a metterlo...quindi sulla nuova non l'ho ancora messo. lo tengo nella tasca nella portiera di dx!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X