La vtr attacca sul metallo? E' solo una curiosità, ma ho visto delle foto di uno che attaccava dei parafanghi maggiorati sulla carrozzeria. Poi una volta lisciata e verniciata non si vedeva più differenza con la carrozza originale. Possibile?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VTR su lamiera???
Comprimi
X
-
Re: VTR su lamiera???
Credo,ripeto, credo che si possa fare, però dopo un pò si comincia a staccare, almeno cosi dicono.....Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
-
Commenta
-
ce ne son poki veramente brav a far sti lavori nn è una cosa semplice da fare ma è fattibile....cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
Attacca BENISSIMO alla lamiera.
Attacca anche alla lamiera verniciata a patto che la vernice venga carteggiata e resa opaca con della carta vetra a grana grande (60,80, 120)
Non ci sono assolutamente problemi!!RoverManiaci...Socio n°15
LA MIA AUTO Old & New Style
***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
""IL BEST DEI TAMARRI""
**ANCHE IN INGHILTERRA:..**
Commenta
-
e sull'abs grezzo dei paraurti originali ??.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
DELIRIO INTER
Commenta
-
Originariamente inviato da pippottinoe sull'abs grezzo dei paraurti originali ??
Commenta
-
Originariamente inviato da pippottinoe sull'abs grezzo dei paraurti originali ??
tanti auguri.....
io ho usato lo stucco bicomponente e fin'ora no problem sarà una annettocerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
Commenta
-
quindi li è meglio usare lo stucco bicomponente ?
ma ha un minimo di elasticità o alla prima botticella si crepa tutto ??.:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
DELIRIO INTER
Commenta
Commenta