Ebbene si, dopo tanta attesa mi sono arrivate e ora la mia piccola è a rifarsi il trucco!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho meso le vertical doors
Comprimi
X
-
Re: Ho meso le vertical doors
Originariamente inviato da PlanetCarEbbene si, dopo tanta attesa mi sono arrivate e ora la mia piccola è a rifarsi il trucco!L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
ciao luca,ti ho visto al raduno domenica..!complimenti per la car!ti ha anche intervistato il tipo...!Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.
Commenta
-
Quanto l'hai pagate e di che marca sono????
Naturalmente le foto220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9
Commenta
-
le puoi aprire solo nel senso verticale?
So che esiste un kit che puoi, bloccando un pistoncino del cardine, decidere se aprirle verticali o normali.
Ottimo in caso di controlli da parte delle FdO, non essendo omologate............La mia 206
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Commenta
-
Originariamente inviato da Markole puoi aprire solo nel senso verticale?
So che esiste un kit che puoi, bloccando un pistoncino del cardine, decidere se aprirle verticali o normali.
Ottimo in caso di controlli da parte delle FdO, non essendo omologate............
Commenta
Commenta