Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

italian style!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • italian style!!!!!!!!

    questo dovrebbe essere un 3D pieno di opinioni (nn di skazzottate!)...

    vorrei sapere se secondo voi in italia si sta affermando uno stile di tuning (un po' cm il german style x i tedeschi)...

    >se si, bè mi picerebbe tanto sapere qual'è!!!!!!

    >se no,cm dovrebbe essere secondo voi???cerchiamo di immaginare uno stile tutto nostro!!!!!!(con uno sforzo di fantasia!!!!)


    fuori tutte le vostre idee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    QUID TUM?

  • #2
    Re: italian style!!!!!!!!

    Forse è troppo presto, il nostro tuning è agli inizi, nel resto d'Europa si è affermato da anni.

    Commenta


    • #3
      Re: italian style!!!!!!!!

      ...ultimamente sta prendendo sempre piu' piede i cofani bad look,i cerchi a canale rovesciato e magari anche cromati.Per come la vedo io il tuning Italiano è un amalgomo di molti stili (es lo stile Spagnolo non mi piace stravolge a volte anche volgarmente l'auto) credo che le linee della car devono essere armonizzate dal kit,oppure si va di hard tuning ma sempre tenendo un filo logico non mettendo un para ant "semplice" e poi un para post supermega incasinato,io la vedo così,mi piace lo stile pulito e non un miscuglio di piu' stili.Anche gli accessori piu' "insignificanti" vanno considerati come gli specchietti retrovisori devo unirsi col kit globale,non so se mi sono spiegato pero' questo è quello che intendo io per tuning.

      ....se il tuning Italiano ha il proprio stile non saprei dirti pero'

      Commenta


      • #4
        Re: italian style!!!!!!!!

        io personalmente amo il tuning tedesco,in italia ancora non c'è una direzione ben precisa,siamo un pò come la punta di un iceberg,la parte grossa stà ancora sotto e piano piano si stà scoprendo...
        JAPPOTUNINGCLUB

        Commenta


        • #5
          Re: italian style!!!!!!!!

          a me piacciono un sacco i kit jappo!!!!!!

          il mio tuning è così:
          kit jappo bello vistoso,linee pulitissime (stemmi,fascioni paracolpi),bad look e una vernice bella,bella(cm un arancio deciso o un verde sfuma-blu o un blu sfuma-viola),grafica dipende molto dall'auto(nasconde le lisciature)

          cm vi sembra???



          altre idee?
          QUID TUM?

          Commenta


          • #6
            Re: italian style!!!!!!!!

            l'italiano è una testa pazza e si inventa l'impossibile....infatti ai raduni ci sono mille tipologie di tuning

            per me non esisterà mai una corrente di tuning italiano siamo troppo estroversi

            cmq a me piace che la macchina sia resa sportiva e cattiva alla vista....insomma solo guardandola deve dare idea che corre mantenedo una linea pulitissima senza fronzoli strani
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #7
              Re: italian style!!!!!!!!

              Secondo me nn avremo mai un nostro stile finchè nn avremo ditte che faranno pezzi giusti da esser super competitivi sul mercato!
              alla fine tutte le idee che mettiamo sulle car da dove arrivano?
              dall'estero!!!
              che idee abbiamo tirato fuori noi?
              nessuna a quanto pare!
              le nostre ditte fanno pezzi nn molto belli e soprattutto con linee passate secondo me!
              Poi siamo in pratica figli di F&F prima c0erano le molle tagliate come assetto!!
              Quindi la corrente che stà prendendo in Italia è derivata da li ma è fatta pure male nei maggiori dei casi!
              vedo tante macchine piene di adesivi senza senso!
              Adesivi di pezzi che nn sono neanche montati addirittura!
              Poi fimme da tutte le parti!
              Ognuno la personalizza a modo suo e nn dico niente ma se dobbiamo parlare di stile secondo me in Italia nn ce ne e se c'è è davvero poco!
              BeRgAmO
              ----->CRRRomo Fan Club<-----
              R-TEK TUNING TEAM
              Il Forum
              Gestore

              Commenta


              • #8
                Re: italian style!!!!!!!!

                Secondo me esagerate un po'...
                Ogni paese crea il tuning in base alle possibilità legislative, se in Italia fosse come la Germania vederete che si vederebbero auto più paurose.
                Poi secondo me la Germania la Svizzera etc si diversificano da noi solo per la grandezza dei cerchi, come carrozzeria siamo li.
                Sono ormai 10 anni che nel nostro paese il tuning sta prendendo il via, secondo me leggi a parte siamo a buon punto, molte ditte italiane sono leader nel mondo delle gare e del tuning.
                Alessio Cadamuro
                ---------------------
                Cadamuro Design - www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it www.carrozzeriacadamuro.it www.cadamuroshop.com - www.alfamitotuning.com - www.cadamurodesign.wordpress.com
                18/07 - 7° Raduno Annuale Cadamuro Design

                Commenta


                • #9
                  Re: italian style!!!!!!!!

                  Originariamente inviato da Fè_206
                  Secondo me nn avremo mai un nostro stile finchè nn avremo ditte che faranno pezzi giusti da esser super competitivi sul mercato!
                  alla fine tutte le idee che mettiamo sulle car da dove arrivano?
                  dall'estero!!!
                  che idee abbiamo tirato fuori noi?
                  nessuna a quanto pare!
                  le nostre ditte fanno pezzi nn molto belli e soprattutto con linee passate secondo me!
                  Poi siamo in pratica figli di F&F prima c0erano le molle tagliate come assetto!!
                  Quindi la corrente che stà prendendo in Italia è derivata da li ma è fatta pure male nei maggiori dei casi!
                  vedo tante macchine piene di adesivi senza senso!
                  Adesivi di pezzi che nn sono neanche montati addirittura!
                  Poi fimme da tutte le parti!
                  Ognuno la personalizza a modo suo e nn dico niente ma se dobbiamo parlare di stile secondo me in Italia nn ce ne e se c'è è davvero poco!

                  mi sa che hai ragione tu...

                  a parte la momo e qualcun'altra ditta siamo proprio indietro col tuning...
                  io pesonalmente comprerei ogni pezzo destinato alla carrozzeria dall'estero!!!!

                  anzi forse me la preparerei in svizzera x poi sdoganarla!!!!!!


                  anche se l'idea di un tuning nn ufficiale mi piace eccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ognuno si inventa la cosa che piace a lui(anche col rischio di vedere delle skifezze!!!!!)...
                  QUID TUM?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: italian style!!!!!!!!

                    Purtroppo siam troppo influenzati...F&F e seguito han stravolto la situazione...han creato molto caos e sopratutto un modo di vedere il tuning un pò abusivo nel nosro paese...là sono in america e hanno le loro leggi...qui in italia abbian le nostre,molto più restrittive
                    Io personalmente in Italia vedo bene un tuning non esagerato a causa di strade e leggi...io stesso mi orienterò per un lifting non troppo deciso all'intera auto...anche perchè le care FdO si aggrappano a tutto,meglio non rischiare...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X