i cerchi sono la fine del mondo,li ho visti da un gommista e ti posso solo fare i complimenti............
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
come hai trovato i soldi necessari per frti un 'auto così data l'età?lavori già?
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
ho visto bene o male i vari pezzi che intendi installare.......si tratta cmq di un elaborazione soft,viste le linee dei componenti.....come mai non hai voluto osare con qualche para più in linea con uno stile tedesco duro e puro?
che costano troppo : e questo è quello che mi posso permettere dopo aver sputato sangue per risparmiare e aver lavorato per 2 estati cmq si lavoro nella games workshop, dipingo le miniature e sono arrivato 3 quest'anno agli italiani
ah.-.. e studio all'uni pure... che palle
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
che costano troppo : e questo è quello che mi posso permettere dopo aver sputato sangue per risparmiare e aver lavorato per 2 estati cmq si lavoro nella games workshop, dipingo le miniature e sono arrivato 3 quest'anno agli italiani
ah.-.. e studio all'uni pure... che palle
ehi!
nn sapevo che 6 un 19enne!!!!
cmq la lista della spesa mi piace e anke molto!!! ma la dgt nn puoi fartela prestare??????
Commenta