Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit x astra sw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • kit x astra sw

    conoscete qualche kit estetico x una opel astra station wagon 1600 '94 (simile a quella delle foto)? le metterò di sicuro le luci bianco/blu della fralgroup e le palpe della lester (quelle che fan il doppio faro tondo). secondo voi val la pena di dedicarle tempo? ah l'auto delle foto NON è la mia,le ho messe solo x render l'idea del modello.

    grazie in anticipo!



    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
    Visitate il Mercatino di Viper

  • #2
    La passione è passione!!Sta a te decidere!!Se la macchina è in buono stato,allora puoi fare quello che vuoi!!Ma se la macchina è mal ridotta è meglio aspettare e quando s a un bel gruzzoletto t puoi comprare una bella macchina!!

    Commenta


    • #3
      l'auto è in condizioni xfette nonostante i molti anni di vita! e siccome la passione c'è mi son posto l'obbiettivo di sistemarla a dovere! la mia domanda è se esiste un kit completo di qche casa x questo modello. (a parte i cattivissimi fari tondi della lester che metterò sicuro!) la lester ha anche alettone,minigonne e spoiler anteriore x la mia auto,ma non mi convincono....:rolleyes:

      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #4
        potresti fare qlk di artigianale, ma ti costerebbe troppo.:rolleyes:

        | My Website | My Blog | My Flickr |

        Commenta


        • #5
          simo simo... ti aiuta Pitti.. eheh
          CAUTION! Drifter On Board!
          IL MONDO E' PIU' BELLO SE LO VIVI DI TRAVERSO! Miata Style!!
          Switch your ESP --> OFF and HAVE FUN!

          Commenta


          • #6
            eheh! come farei senza pt! appena riesco la porto a mi cosi' mi dai un tuo parere...! magari vedendola dal vivo t viene qcuna delle tue pazze idee!!!
            106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
            Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
            Visitate il Mercatino di Viper

            Commenta

            Sto operando...
            X