Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strumentazione blu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strumentazione blu

    Vorrei cambiare l'illuminazione del cruscotto della mia ROVER 200 da arancio a blu.
    Qualcuno sa dirmi se sono le lampadine a dare la colorazione oppure i fondini oppure ...


  • #2
    Ciao ...
    guarda prima avevo una Rover 200 e ho smontato svariate volte il crescotto per sostituire le lampadine fulminate che erano rosse .... Quindi mi sa che sono proprio loro a dare colore ....

    MaDMaX
    MaDMaX

    Commenta


    • #3
      Confermo quanto detto da MaDMaX!
      Hei, ma allora qualche roverista c'è!!!
      Sapete, per un momento ho creduto che eravamo una razza in via di estinzione...

      Dio salvi chi non ha una Rover!

      Commenta


      • #4
        Grazie!!!

        Vi ringrazio e già che ci sono quasi quasi chiedo anche come si fa a smontare il cruscotto visto che non l'ho mai fatto!!!

        ciao .

        Ehi MADRover: meglio pochi ma buoni!!!!!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Oddio, mi cogli impreparato!
          Se non mi sbaglio è fissato con delle viti "nascoste" da tappi posizionati ad incastro.
          Dovresti gurdare sul libretto di uso e manutenzione: mi ricordo che lì c'è un disegno e spiegano come fare, anche per estrarre le lampade e scollegare i cavi.
          Comunque blu deve essere stupenda!
          Ah, sapevi che allo stesso modo si può fare anche l'orologio?
          Se trovo una foto la posto qui.
          Ciao!

          Commenta


          • #6
            ... Cruscotto ....

            Ti posso dire che la mia rover 200 ( e' una 200 del 91 adesso in possesso di mio fratello ... ) ha le viti del cruscotto sotto gli interruttori dell'hazard, del lunotto e dei fendinebbia posteriori ... quindi con un cacciavite devi togliere la sede degli interruttori che e' incastrata e sotto trovi le viti ... se la tua 200 e' quella piu' recente non so se hanno mantenuto lo stesso sistema ...

            MaDMaX
            MaDMaX

            Commenta


            • #7
              io ho una rover 200 del 97 e mi sembra (l'ho visto fare una volta al mio meccanico) che devi abbassare il volante e le viti stanno la vicino!

              cmq dove si comprano le lampadine??? sono uguali x tutte le marche o hanno forme diverse?

              ciao

              P.s. salve a tutti questo è il mio primo post!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X