Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PELLICOLE PER AUTO FUME'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PELLICOLE PER AUTO FUME'

    ho letto quì nel forum tutte le varie tecniche di montaggio di queste pellicole fumè per i vetri laterali e posteriori. Essendo di ROMA volevo sapere però dove si possono acquistare? e poi quali sono le marche migliori?
    RINGRAZIO CHIUNQUE VOGLIA RISPONDERMI!

  • #2
    attento!!!!!!!

    Ciao, io ti ho risposto non per dirti dove comprarle ma per fdarti cambiare idea.
    Io le ho comprate la settimana scorsa perchè tutti mi dicevano che era facilissimo metterle e siccome a me piaciono i vetri fume le ho comprate. Le ho pagate 28 karte e il risultato è pessimo, se riesci a metterle rimangono delle bolle d'aria che fanno veramente schifo. Dove le ho comprate mi hanno detto che è normale e devo aspettare 48 ore dall'applicazione, io ho aspettato molto di più e le bolle sono ancora li come quando le ho messe. Ciao
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

    Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • #3
      SI HAI RAGIONE.....

      chiunque sento mi sconsiglia di provare a montarle da solo.... il fatto è che se vai in un officina specializzata ti chiedono 2 o 300mila....
      comunque grazie ibiza per il consiglio!

      Commenta


      • #4
        Re: SI HAI RAGIONE.....

        Guarda che ti sbagli, un mio amico con 100 karte gli hanno oscurato i vetri posteriori, il lunotto posteriore, e i laterali anteriori gli hanno fatto un trattamento per scurirli un po (per rimanere a norma di legge) ciao e alla prox.
        ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

        Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

        Commenta


        • #5
          IO le ho messe ad un mio amico nessuna Bolla l'importante è applicarle come dice il costruttore, quindi bagni il vetro e poi applichi la pellicola e poi con la spatolina parti dal centro e vai fino al bordo e di bolle non se ne vedono. Se invece le applichi come molti fanno s secco altro che peste bubbonica.
          Cmq per fare un buon lavoro è meglio se smonti i vetri.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            io le avevo acquistate un po di tempo fa per tutti e tre i vetri posteriori (lateralli + lunotto 488 carte da mille lire!!!!)

            Modalità di montaggio:

            Prima ho provato a smontare un laterale

            Poi ho aperto la confezione e ho trovato sia spatolina che coltellino ("che ditta seria" mi sono detto!)

            Poi ho seguito le istruzioni alla lettera

            Ho lavato e grassato il vetro

            l'ho fatto asciugare (non c'era un granello di polvere!)

            ECCO CHE POI HO COMINCIATO A LITIGARE CON LA PELLICOLA!

            La tiri da una parte e fa le bolle dall'altra!

            UN INCUBO! e per fortuna che lavoravo su un vetro facile!figuriamoci se ero inclinato sul lunotto!
            Insomma, ora le pellicole sono giù in box e la prima è stata cestinata...ora sto mettendo via i soldi per farli fare da qualche ditta specializzata (+ o - 500k e me li fa tutti e 5).
            A ripensarci mi ritorna su un nervoso...

            BUONA FORTUNA!
            PCase.it
            Casaria.it
            AMFweb.it
            Da grande sarò Cosworth!!!
            ------ C.T.I. ------
            Crazy Tuning Italy
            Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
            F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
            Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

            Commenta


            • #7
              ATTENTIIIIIII

              Attenti, un mio amico le ha messe, ed ora, dopo soli 5 giorni le deve togliere, i vetri laterali anteriori non si possono scurire e gli sbirri delle mie parti sono particolramente fiscali e rompi...
              Quindi vi sconsiglio di metterle, o se proprio volete scurirli fatelo fare da ditte esperte, ultimamente sono uscite delle ditte che promettono di scurire i vetri senza applicare alcun che...mah!!!
              WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

              Commenta


              • #8
                SCURIRE I VETRI SENZA PELLICOLE?

                scurire i vetri senza pellicole può anche andare bene, visto che si può rientrare nei termini di legge, ma se un domani mi stufo dei vetri scuri?
                ciao e grazie a tutti!

                Commenta


                • #9
                  Rischarire

                  In quel caso non so, magari esiste anche un modo per schiarirli!!!!
                  Puoi provare a chiedere alla dtta che fa pubblicità sullo scorso numero di Elaborare!!!
                  Ciao
                  WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                  Commenta


                  • #10
                    io ho provato anke tenendo il vetro in ammollo nella vasca da bagno ma nn c'è nulla da fare,o spendi e compri la pellicola da 200 carte (la marca si può dire? FOLIATEC) ke è leggermente elasticizzata e quando asciuga nn rimane nulla,o quella da 28000(ci ho provato diverse volte e con moooooooooolta pazienza) la usi per i vetri della panda ke sono piatti!
                    in bocca al lupo,ora ho una makkina bianca e credo andrò a farli o "rosè" o "azzurrati" da qualke ditta seria.
                    ps qualcuno mi consiglia un colore? la mia makkina è una xsarà2 vts bianca



                    + turbo ke diesel!!!!!
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X