annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Interni Punto II serie..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Interni Punto II serie..

Mi spiegate come si fanno a staccare (per verniciare) il contorno delle bocchette dell'aria laterali (quelle tonde) e le maniglie interne delle portiere?? Le vorrei fare dello steso colore della carrozzeria.. dite che il risultato,ovviamente se il lavoro viene fatto bene,è buono,oppure meglo lasciar perdere?? Il colore esterno è azzurro astrale,mentre internamente ho delle componenti( cuffia freno a mano+impugnatura,cuffia cambio+impugnatura) blu elettrico,più o meno.. poi metterò anche i neon blu.. ditemi voi!!
    Il secondo è soltanto il primo dei perdenti...!!

Re: Interni Punto II serie..

si cm idea nn e male...le bocchette laterali basta tirare un po e vengono via...le maniglie mi sa ke ce da smontare mezza porta...a mio avvesi ti conviene verniciare anke il mobiletto centrale anke xke nn è cosi difficile da smontare

Commenta

Tutto il pezzo centrale dici?? Ma dalla radio al posacenere dietro al freno a mano???

Commenta

Se ti può interessare io ho verniciato:
        -palpebra cruscotto
        -griglie altoparlanti ant. e post.
        -posacenere post.
        -leva alzasedile
        -plafoniera (anche se è diversa dalla tua)
        e prossimamente farò:
        -rotelle regolazione sedili
        -griglie tweeter
        -tutto il tunnel centrale

Commenta

Le bochette dell'aria non le fai?? Riesci a mettere qualche foto??

Commenta

Originariamente inviato da G!@n
            Tutto il pezzo centrale dici?? Ma dalla radio al posacenere dietro al freno a mano???

sl il pezzo ke comprende tasti dei fendinebbia e alzacristalli, climatizzatore e portabicchieri quello si puo verniciare facilemnte xkè e fissato con quattro viti e qualcke incastro

sulla punto speed cm la mia e quella di skye le bocchette dell'aria e il mobiletto centrale son gia in color alluminio
            Ultima modifica di matt(i)o; 23-01-2006, 14:23.

Commenta

Pensavo di fare il contorno in alluminio e la parte centrale (le alette) blu.. così anche le maniglie interne...

Commenta

Le bocchette dell'aria..!? buona idea cmq per quelle, ti posso dire che sarebbe un'impresa falle veramente bene...cmq ci avevo già pensato!
                Un'altra cosa sarebbe interessante provare a fare la fascia del cruscotto come sulla GP!
                Ola ecco qui una foto per farti un idea!
                [img=http://img488.imageshack.us/img488/7438/internicompleti116aj.jpg]

Commenta

Scusa ecco link giusto...
                  http://img488.imageshack.us/img488/7...pleti116aj.jpg
                  Spero possa servirti per farti un idea di come dovrebbe essere!!
                  http://img202.imageshack.us/my.php?i...oniera15ba.jpg
                  http://img467.imageshack.us/my.php?i...eriore10ts.jpg
                  Ultima modifica di Skye; 24-01-2006, 22:22.

Commenta

Bella! Mi sà che prenderò molta ispirazione dalle foto.. MAh,per le bocchette dell'aria a me hanno detto che l'unico problema può sorgere nel rimetterle che potrebbero graffiarsi poichè sfregano contro il bordo.. però stando attenti mi è sembrato che il lavoro possa uscire bene! Ti metto una foto così vedi il risultato che ha ottenuto chi mi ha detto quello che ho appena scritto..

Commenta

Sto operando...
                    X