Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strumenti aggiuntivi e airbag a montante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • strumenti aggiuntivi e airbag a montante

    salve ragazzi
    nella mia grande punto sport desideravo montare la strumentazione aggiuntiva a montante che mi piace da impazzire ma ci sono gli airbag!!!!

    come posso fare??

    c'è magari un altezza fin dove possono essere montati o nn posso toccare completamente il montante per nn bloccare l'uscita del cuscino??

    grazie a tutti per le risposte
    BACIAMO LE MANI!!!

  • #2
    Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

    andando a logica secondo me ti conviene lasciar perdere,potrebbe diventare pericoloso avere un portastrumenti..secondo me con la forza con cui escel'airbag potrebbe strapparlo e trovarsi un manometro in faccia non penso sia il massimo della vita.prova a montarli in plancia..
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

    Commenta


    • #3
      Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

      Originariamente inviato da dj crush
      salve ragazzi
      nella mia grande punto sport desideravo montare la strumentazione aggiuntiva a montante che mi piace da impazzire ma ci sono gli airbag!!!!

      come posso fare??

      c'è magari un altezza fin dove possono essere montati o nn posso toccare completamente il montante per nn bloccare l'uscita del cuscino??

      grazie a tutti per le risposte
      lascia perdere percarità...

      Commenta


      • #4
        Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

        ieri ho dato una mano al mio istallatore a montare un telefono Nokia a Borbo di una GP 1.9Mj. Secondo me potresti montarl sotto alla plancia!

        Commenta


        • #5
          Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

          I casi sono due: o lasci perdere, oppure rimuovi l'airbag, ma mi sa che ti decadrebbe la garanzia in caso di guasti agli airbag (potrebbero inventarsi che gli airbag sono tutti collegati insieme, oppure non lo inventano, potrebbe anche essere vero). Non puoi mettere gli strumentini da un'altra parte? Sopra il cruscotto al centro, per esempio...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

            Commenta


            • #7
              Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

              la mia ha il bizona..

              a parte questo

              mi piacevano davvero tanto a montante...

              come vedete dalla foto sotto la plancia è davvero troppo lontano dalla vista...

              in alto sembrerebbero dei funghetti comprasi dal nulla....rovinerebbero proprio il disegno
              BACIAMO LE MANI!!!

              Commenta


              • #8
                Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

                o ti fai modificare la parte superiore del cruscotto in modo da ricavarci gli alloggiamenti per gli strumenti oppure elimini le bocchette dell'aria centrali e li metti lì
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                Commenta


                • #9
                  Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

                  Originariamente inviato da Reichard TUV
                  o ti fai modificare la parte superiore del cruscotto in modo da ricavarci gli alloggiamenti per gli strumenti oppure elimini le bocchette dell'aria centrali e li metti lì
                  l'ultima mi sembra un'ottima idea!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: strumenti aggiuntivi e airbag a montante

                    eliminare le bocchette di aereazione su una macchina nuova di pacca???io troverei un posto alternativo..
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X