Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio per kit estetico seat ibiza..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio per kit estetico seat ibiza..

    ciao ragazzi..mi deve ancora arrivare la macchina ma ho già in mente uno di questi 2 kit estetici..
    datemi un vostro parere..
    il carzone è più cattivo mentre l'ibherdesign secondo me è più filante come linea..ma tutti e due molto molto belli e la scelta si complica..




    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

  • #2
    la macchina è rossa...quindi verrebbe identica a quella delle foto "carzone"

    Jolly

    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio per kit estetico seat ibiza..

      Secono me il kit piu bello per l'ibiza e quello originale Cupra Ho due amici che ce l'hanno una rossa e una gialla e devo dire che veramente bella.....invece il kit Carzone la appesantisce troppo e la rende molto tamarra
      Devil May Cry

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio per kit estetico seat ibiza..

        Carzone....anche xkè l'altro è troppo chiuso sul davanti
        A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
        ** Club Tuning 2 Monti **
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
        La mia piccola:clicca qui nuove foto
        Forum:tiburon drivers team forum
        Sito:tiburon drivers team

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio per kit estetico seat ibiza..

          carzone...l'ibher non me gusta....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio per kit estetico seat ibiza..

            Originariamente inviato da Crjstian
            Secono me il kit piu bello per l'ibiza e quello originale Cupra Ho due amici che ce l'hanno una rossa e una gialla e devo dire che veramente bella.....invece il kit Carzone la appesantisce troppo e la rende molto tamarra
            secondo il mio punto di vista non è giusto "mascherare" un auto per quello che non è...altrimenti mi sarei comprato la cupra!

            però non voglio nemmeno fare una schifezza e sinceramente pensavo a un soft tuning dato che una macchina hard tuning la sto dando via..ho cercato dei kit soft ma sinceramente fanno pena..oppure dato che è un auto momentanea(2-3 anni) la lascio originale
            Ultima modifica di bagarospo; 26-01-2006, 13:49.

            Jolly

            Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio per kit estetico seat ibiza..

              Io metterei il Carzone anche se sta bene soprattutto su auto scure... Concordo col fatto che il meglio è il CUpra... poi assetto rasoterra e vetri neri!
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio per kit estetico seat ibiza..

                Originariamente inviato da bagarospo
                secondo il mio punto di vista non è giusto "mascherare" un auto per quello che non è...altrimenti mi sarei comprato la cupra!

                però non voglio nemmeno fare una schifezza e sinceramente pensavo a un soft tuning dato che una macchina hard tuning la sto dando via..ho cercato dei kit soft ma sinceramente fanno pena..oppure dato che è un auto momentanea(2-3 anni) la lascio originale
                Non per contraddirti ma ho letto oggi su un giornale che d'ora in poi tutte le seat ibiza che si venderanno,comprese le base montano paraurti molto simi al cupra.....e secondo me non ci sarebbe niente di male montare paraurti cupra...anzi...
                Devil May Cry

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio per kit estetico seat ibiza..

                  Originariamente inviato da Crjstian
                  Non per contraddirti ma ho letto oggi su un giornale che d'ora in poi tutte le seat ibiza che si venderanno,comprese le base montano paraurti molto simi al cupra.....e secondo me non ci sarebbe niente di male montare paraurti cupra...anzi...
                  siceramente non so quale mi arriva..è 2 1/2 mesi che l'ho ordinata ..ma l'ho vista solo in catalogo,il venditore però mi disse che aveva delle migliorie estetiche(tipo cerchi e mascherina) perchè mi avrebbero consegnato la versione 2006...

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio per kit estetico seat ibiza..

                    la versione è la 1.4 sport da 101 cv..

                    Jolly

                    Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X