Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon nelle bocchette d'areazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • neon nelle bocchette d'areazione

    ciao!! volevo delle info su come inserire una luce rossa nelle bocchette di areazione di una 206, come smonto e che luci illuminerebbero bene?????

  • #2
    Re: neon nelle bocchette d'areazione

    io nella mia ho messo 2 led blu, ed ho smontato le bocchette con una pezza per gli occhiali ed un cacciavite piatto, e poi fatti passare i fili per tutto il cruscotto
    Scuderia ARETUSA Rally
    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
    Club Sicilianu sugnu

    Commenta


    • #3
      Re: neon nelle bocchette d'areazione

      Originariamente inviato da Luda_31
      ciao!! volevo delle info su come inserire una luce rossa nelle bocchette di areazione di una 206, come smonto e che luci illuminerebbero bene?????
      si così si vede la polvere che si accumula a strati la dentro
      Flickr | Fluidr

      Commenta


      • #4
        Re: neon nelle bocchette d'areazione

        Si c'è anke una cosa della Lampa che costa tipo 5 Euro che va benissimo, cmq vienici a trovare nel 3d dei neon ke c'è ki ti può aiutare
        www.tuningblog.it

        LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

        Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

        Un pieno di 100ottani: circa 75€
        Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

        Commenta


        • #5
          Re: neon nelle bocchette d'areazione

          a capito, quindi sono a incastro, basta che tiro con decisione??? però i led non fanno poca luce??

          Commenta


          • #6
            Re: neon nelle bocchette d'areazione

            Io ho messo un neon blu nelle bokette....
            Ho una punto 1° serie e quindi la bokketta centralòe ha un uniko kondotto x sinistra e destra... proprio come la 206... Ho smontato il tunnel, ho tolto le bokkette e ho fatto un taglio nella parte inferiore del canale della bokketta x far entrare la luce e poi ho fissato il neon sotto.... è difficile da spiegare, ci si mette meno a farlo!!!
            2 cose xo:
            - i neon implicano un taglio di grosse dimensioni;
            - i led invece si applicanio facendo un semplice foro x far passare ilo led appunto... e cmq, il neon fa un fascio luminoso, il led un solo puntino luminoso, e dato che la bokketta è piccola, rimane un solo puntiono... vedi tu!

            Cmq, nn si vede lo sporco





            Ultima modifica di Sonmaury; 26-01-2006, 19:41.
            La mia Punto!
            Le mie moto

            Commenta


            • #7
              Re: neon nelle bocchette d'areazione

              a ok... infatti avrei preferito ankio il neon.. il led risulta con una luce troppo piccola... :-)

              Commenta


              • #8
                Re: neon nelle bocchette d'areazione

                il neon da una luce uniforme e anke + forte..... i led dovrevvero essere talmente tanti x dare lo stesso risultato che alla fine sarebbe un macello metterli.. poi il led ha anke bisogno della resistenza adatta x nn bruciarsi kn i 12V della machina, dato ke vanno a 5V o giu di li...

                Cmq, Buon Lavoro!
                La mia Punto!
                Le mie moto

                Commenta


                • #9
                  Re: neon nelle bocchette d'areazione

                  grazie x l'aiuto spero solo di non fare danni

                  Commenta


                  • #10
                    Re: neon nelle bocchette d'areazione

                    di che

                    Tranq se sai collegare il neon all'alimentazione, nn fai nessun danno!

                    Piuttosto, prima di tagliare la bokketta, assicurati che ci sia lo spazio x il neon... ovvero mettilo in maniera provvisoria x verificare che poi riesca a richiudere tutto con il non dentro!!!
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X