Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione pomello punto II serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione pomello punto II serie

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato...intanto complimenti a tutta la community per questo sito. Ma passiamo ai miei problemi...

    Vorrei sostituire il pomello del cambio della punto di mia madre...appena presa di seconda mano...è una seconda serie Elx...ha il cambio con l'anello da alzare per mettere la retro...volevo sapere come, e se posso farlo da solo...poi se mi consigliereste un pomello decente (che sia low cost please)....quella palla di plastica che ha adesso è davvero orrenda!!
    Ah, e dato che invece io ho una bravo 1.8 GT già che ci sono potrei prenderne uno no?!? Anke qui accetto tutti i vostri consigli su come cambiarlo e cosa prendere...sxo di aver postato nel posto giusto....

    Bhè come primo post credo di avervi rotto abbastanza no?!?

    Grazie a tutti in anticipo!

  • #2
    Re: Sostituzione pomello punto II serie

    So che ci sono discussioni sui pomelli, ma non ho visto nessuna in merito al modello della mia auto...nessuno mi aiuta?

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione pomello punto II serie

      prendili universali ce ne sono a iosa....momo sono i piu belli a mon avis ciauz
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione pomello punto II serie

        Si Ma Cm Si Smontano??
        Anke Io Ho Il Problema Della Retro A Siringa!
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione pomello punto II serie

          Allora, da quello che ho capito si deve scaldare un po' e tirare come una bestia stando attento ad eventuale fratture scomposte....probabilmente l'anello della restro resta li..il problema è che bisogna trovare un pomello compatibile con la siringa...ma non so se è tanto facile...

          Commenta

          Sto operando...
          X