Esistono i kit di allargamento per la punto mk1?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allargamento Punto mk1
Comprimi
X
-
Re: Allargamento Punto mk1
ho visto sul sito e c'è un articolo chiamato "bombaure anteriori e posteriori"
l'anteriore si nota nelle foto ma il posteriore no. inoltre le minigonne delle foto della punto grigia(che sembra facciano parte dell'allargamento) nn sono segnate nel listino
Commenta
-
Originariamente inviato da Leo-PtWoho visto sul sito e c'č un articolo chiamato "bombaure anteriori e posteriori"
l'anteriore si nota nelle foto ma il posteriore no. inoltre le minigonne delle foto della punto grigia(che sembra facciano parte dell'allargamento) nn sono segnate nel listino
Commenta
-
interessante... pero raga c'č qualche decreto o info sul codice per l'allargamento minimo possabile???Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante č vincere!!!
Nel dubbio... ACCELERA!!
NEW CLUB: STREET FURY
www.streetfury.it
il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)
Commenta
-
da quel che so non si puň allargare le fiancate...se riesci a fare un allargamento di 2-3 cm bombato in modo che non si noti forse č meglio...e per bombato intendo che non sia visibile l'allargamento sul passaruota ma che sia tutto bombato in modo che a prima vista non si noti../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggioho visto sul sito e c'č un articolo chiamato "bombaure anteriori e posteriori"
l'anteriore si nota nelle foto ma il posteriore no. inoltre le minigonne delle foto della punto grigia(che sembra facciano parte dell'allargamento) nn sono segnate nel listino!
IO NON HO CUGINI
Rossonero since 1984
Commenta
Commenta