raga ho da poco preso una hyundai coupe prima serie e volevo farvi un po di domande!Il paraurti davanti e dietro sono molto rovinati,credo parcheggi mal riusciti!se io decido di cambiarlo e ne prendo uno di un kit estetico questo mi arriverà grezzo e io lo devo verniciare giusto??
1)quanto costa verniciare un paraurti?
2)lo posso fare da solo o rigorosamente dal carrozziere??
3)il colore del paraurti verrà identico al resto della macchina??Perche la car è del 98 ed è rossa e il colore ovviamente non è al massimo!Non vorrei trovarmi poi con un paraurti spettacolare e il resto un schifo(anche perche 2000 euro per riverniciarla non ce li ho!)!!!
4)qualcuno conosce questo www.autodemolizioni.it ???Ma i pezzi li danno grezzi o gia verniciati?
aspetto consigli!
1)quanto costa verniciare un paraurti?
2)lo posso fare da solo o rigorosamente dal carrozziere??
3)il colore del paraurti verrà identico al resto della macchina??Perche la car è del 98 ed è rossa e il colore ovviamente non è al massimo!Non vorrei trovarmi poi con un paraurti spettacolare e il resto un schifo(anche perche 2000 euro per riverniciarla non ce li ho!)!!!
4)qualcuno conosce questo www.autodemolizioni.it ???Ma i pezzi li danno grezzi o gia verniciati?
aspetto consigli!
Commenta