Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stile Italiano.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stile Italiano.......

    Salve a tutti, sono nuovo del forumma voglio capire una cosuccia insieme a voi....
    Visitando spesso e molto volentieri il forum ho notato che discute di stile tedesco spagnolo americano

    MA LO STILE ITALIANO ESISTE ???


    Non voglio aprire questa discussione per dire che uno é meglio dell'altro , ma per capire se esiste un tuning estetico prettamente di stile italiano e magari migliorarlo per fare in modo che i nostri cugini tedeschi, spagnoli, americani posso invidiare.....
    Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti e moderatori di questo forum...

    Ultima modifica di ice cube; 07-02-2006, 11:33.

  • #2
    Re: Stile Italiano.......

    Originariamente inviato da ice cube
    Salve a tutti, sono nuovo del forumma voglio capire una cosuccia insieme a voi....
    Visitando spesso e molto volentieri il forum ho notato che discute di stile tedesco spagnolo americano

    MA LO STILE ITALIANO ESISTE ???


    Non voglio aprire questa discussione per dire che uno é meglio dell'altro , ma per capire se esiste un tuning estetico prettamente di stile italiano e magari migliorarlo per fare in modo che i nostri cugini tedeschi, spagnoli, americani posso invidiare.....
    Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti e moderatori di questo forum...

    di discussioni come questa ne sono state aperte a biseffe e non si è mai capito , cmq lo stile italiano èà punto s bianca con spruzzini blu e basta

    Commenta


    • #3
      Re: Stile Italiano.......

      stile italiano??

      copiare gli altri

      Commenta


      • #4
        Re: Stile Italiano.......

        Originariamente inviato da borkia
        stile italiano??

        copiare gli altri
        nei modi peggiori direi

        Commenta


        • #5
          Re: Stile Italiano.......

          Non esiste il tuning italiano abbiamo troppe limitazioni gli altri sono nati cresciuti e amati perche' appunto non ci sono limitazioni (cerchi gomme assetti allargamenti prese) cosa che qui in Italia purtroppo e' molto evoluta

          Commenta


          • #6
            Re: Stile Italiano.......

            secondo me lo stile italiano è legato profondamente all'elaborazione meccanica abbinata a cerche e assetto. Il resto è una, brutta copia di altri stili, sopratutto spagnolo e F&F Style

            Commenta


            • #7
              Re: Stile Italiano.......

              Lascindo perdere motori e cerchi a livello estetico secondo voi.... :POSSIAMO FARE O INVENTARCI QUALCOSA???':

              Commenta


              • #8
                Re: Stile Italiano.......

                secondo me lo stile italiano e un insieme di pezzi montati qua e' la...non abbiamo nessuno stile, dovuto anche alle limitazioni che ci impongono le leggi...e cmq le macchine belle in italia sono secondo lo stile di altri paesi....

                mi sono sentito dire quando sono stato in svizzera che noi in italia abbiamo delle macchine bellissime...si ok, ma perche' ci basiamo su uno stile che non e' nostro....

                a mio parere dico questo, poi ho piacere di sbagliarmi....
                Peugeot 206 LD Tuning
                Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Stile Italiano.......

                  Secondo me il tuning italiano di buon livello è una miscela di Spagnolo e tedesco... Una cosa liscia, però con prese d'aria ma sempre lasciando componenti originali come fari (che rimangono quelli della stessa auto) e non con 1000 colori diversi... Una cosa tipo la tua NIk206... Oppure anche come la 206 di Pigi... Poi non denigramolo... Anke in spagna e in germania ci sono tuning di pessimo livello, come purtroppo c'è qui in italia...
                  Ultima modifica di ZAC1986; 11-02-2006, 00:14.
                  www.tuningblog.it

                  LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                  Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                  Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Stile Italiano.......

                    Originariamente inviato da ZAC1986
                    Secondo me il tuning italiano di buon livello è una miscela di Spagnolo e tedesco... Una cosa liscia, però con prese d'aria però sempre lasciando componenti originali come fari (che rimangono quelli della stessa auto) e non con 1000 colori diversi... Una cosa tipo la tua NIk206... Oppure anche come la 206 di Pigi... Poi non denigramolo... Anke in spagna e in germania ci sono tuning di pessimo livello, come purtroppo c'è qui in italia...
                    beh in effetti puoi anche aver ragione...
                    certo certo...all'estero non sono tutti capolavori, ma hanno cmq quel tocco in piu nelle vetture di un certo livello
                    Peugeot 206 LD Tuning
                    Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
                    NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X