gli scarichi sono entrambi VERI E FUNZIONANTI ed ho mantenuto la ruota di scorta!!
Mi spieghi una semplice cosetta? Come diavolo la togli la ruota di scorta da lassotto se ti serve? smonti il paraurti?
Swichack
La potenza è nulla, senza controllo!
Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco... Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!
Mi spieghi una semplice cosetta? Come diavolo la togli la ruota di scorta da lassotto se ti serve? smonti il paraurti?
un motorino elettrico fa girare il perno che sostiene il cestello della ruota di scorta, che scende e mi permette di sfilare la ruota ....proprio come avrei fatto con il paraurti originale, solo che ho dovuto renderlo elettrico per via del doppiofondo dell'impianto stereo
Peugeot206LD Tuning
Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!
allora il para dietro non è così basso come credevo!
un'altra domanda: che motore hai (cilindr e cv)? montando i 17 ti ha perso potenza o hai dovuto modificare i freni per caso? come li hai omologati?
thanksssssss
Swichack
La potenza è nulla, senza controllo!
Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco... Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!
allora il para dietro non è così basso come credevo!
un'altra domanda: che motore hai (cilindr e cv)? montando i 17 ti ha perso potenza o hai dovuto modificare i freni per caso? come li hai omologati?
thanksssssss
mi correggo...dovrei sfilarla senza problemi...non ho mai provato...ma penso passi a pelo sai...
e' una 1.6 110 cv...con i 17 ho meno ripresa ma per il resto non e' cambiato molto..mi penalizza l'aerodinamica...freni originali...volevo cambiarli, ma non lo faccio, mi tengo i soldi per la prossima macchina
ho dovuto rifare il libretto...
Peugeot206LD Tuning
Il ring in me...K.O.T.R....Nurburgring nordschleife, la mia malattia...
NON VOGLIO GUARIRE MAI!!!!
Commenta