annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Xsara: Work in progress

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Citroen Xsara: Work in progress

Ciao ragazzi, leggendo il forum ogni giorno mi appassiono di più al tuning... Mi sono appassionato molto a vedere le foto di altri utenti con i loro Work in Progress (in particolare la 206 di Pigi)
    Oggi finalmente posso aprire una discussione sulla mia macchina, per presentare un po' a tutti quello che succederà alla mia bimba...
    Domani finalmente entrerà in carrozzeria...
    L'auto scelta a differenza della 206 qui in Italia non è mai stata opera di grandi interventi di tuning fatta eccezione per una arancione e nera (vero VTS?) e poche altre...
    La mia è la prima esperienza di tuning su auto e accetterò voltentieri i vostri consigli...

Gli interventi che si andranno a fare in questo mese e mezzo saranno:
    Verniciatura completa blu tutto in tinta (simile al colore originale con qualche modifica)
    Kit estetico completo composto da: Paraurti anteriore, paraurti posteriore, minigonne e alettone...
    Montaggio Angel Eyes
    Lisciatura frecce laterali, eliminazione scritte

L'auto esteticamente per ora si presenta con:
    Cerchi OZ 17"
    Retrovisori Hyper-Style

Tutto il resto ci sarà tra poco...

Ecco delle foto abbastanza recenti della macchina...

Ecco invece una foto metre provavo a vedere come verrà il posteriore...

E quì le minigonne...
    Ultima modifica di ZAC1986; 08-02-2006, 19:44.
    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Re: Citroen Xsara: Work in progress

Per quel che riguarda i componenti del Kit si tratta:
    Paraurti anteriore modello Skyline
    Paraurti posteriore modello Furia (360)
    Minigonne Carzone Specials
    Alettone posteriore WRC Xsara
    www.tuningblog.it

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Commenta

allora ripitti completamete tutta la car, e io che pensavo diversamente
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Si domani entra in carrozzeria e ci rimarrà almeno un mese...
        Verniciatura definitiva è blu con trasparente perlato!
        Non vedo l'ora di vederla conclusa...
        Intanto man mano che il carroziere va avanti aggiungerò nuove foto...
        www.tuningblog.it

Commenta

zac se posso sap quanto ti ha chiesto per il tutto?
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

PM

Purtroppo dovrò modificare leggermente il paraurti posteriore perchè è troppo basso... sono a 2 dita da terra... devo far si che sia a 4 dita minimo...
            Farà il carroziere...
            Intanto mi sono deciso per le griglie che saranno nere... Se poi mi stufo le metterò grigie...
            www.tuningblog.it

Commenta

ps tieni i - 4 cm di assetto

Commenta

bravo, stai partendo col piede giusto
                il risultato non deve essere affatto male
                se mentre ci sei mi dici anche a me in PM quanto di han chiesto per il lavoro, visto che avevo intenzione di farmi fare qualche lavoretto alla macchina, giusto per farmi un'idea
                cmq se non me lo vuoi dire rispetto la tua decisione, non c'č alcun problema, cmq mi incuriosisce molto come sarŕ il risultato finale, non ne ho mai viste xsara tuningzate (fose solo quella arancione)
                Scuderia ARETUSA Rally
                Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                Club Sicilianu sugnu

Commenta

Si ho deciso ke terrò i -4 almeno fino a quando vedrò realmente quanto è alta da terra la macchina e quanto rischio di toccare sotto...
                  Invece non so di quanto annerire i vetri... Li farò tutti e 5 e vorrei farli tutti al 99%! Però succederà dopo il Kit...

X Ligier, mando ora il PM
                  www.tuningblog.it

Commenta

fai 99& tutti i posteriori mentre davanti un nero piů leggero...rischi una bella multa.Io sulla mia li ho a specchio davanti.
                    comunque stai facendo un bel lavoro.
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                    X