Ciao ragazzi, leggendo il forum ogni giorno mi appassiono di più al tuning... Mi sono appassionato molto a vedere le foto di altri utenti con i loro Work in Progress (in particolare la 206 di Pigi)
Oggi finalmente posso aprire una discussione sulla mia macchina, per presentare un po' a tutti quello che succederà alla mia bimba...
Domani finalmente entrerà in carrozzeria...
L'auto scelta a differenza della 206 qui in Italia non è mai stata opera di grandi interventi di tuning fatta eccezione per una arancione e nera (vero VTS?) e poche altre...
La mia è la prima esperienza di tuning su auto e accetterò voltentieri i vostri consigli...
Gli interventi che si andranno a fare in questo mese e mezzo saranno:
Verniciatura completa blu tutto in tinta (simile al colore originale con qualche modifica)
Kit estetico completo composto da: Paraurti anteriore, paraurti posteriore, minigonne e alettone...
Montaggio Angel Eyes
Lisciatura frecce laterali, eliminazione scritte
L'auto esteticamente per ora si presenta con:
Cerchi OZ 17"
Retrovisori Hyper-Style
Tutto il resto ci sarà tra poco...
Ecco delle foto abbastanza recenti della macchina...

Ecco invece una foto metre provavo a vedere come verrà il posteriore...

E quì le minigonne...
Oggi finalmente posso aprire una discussione sulla mia macchina, per presentare un po' a tutti quello che succederà alla mia bimba...
Domani finalmente entrerà in carrozzeria...
L'auto scelta a differenza della 206 qui in Italia non è mai stata opera di grandi interventi di tuning fatta eccezione per una arancione e nera (vero VTS?) e poche altre...
La mia è la prima esperienza di tuning su auto e accetterò voltentieri i vostri consigli...
Gli interventi che si andranno a fare in questo mese e mezzo saranno:
Verniciatura completa blu tutto in tinta (simile al colore originale con qualche modifica)
Kit estetico completo composto da: Paraurti anteriore, paraurti posteriore, minigonne e alettone...
Montaggio Angel Eyes
Lisciatura frecce laterali, eliminazione scritte
L'auto esteticamente per ora si presenta con:
Cerchi OZ 17"
Retrovisori Hyper-Style
Tutto il resto ci sarà tra poco...
Ecco delle foto abbastanza recenti della macchina...

Ecco invece una foto metre provavo a vedere come verrà il posteriore...

E quì le minigonne...

Commenta