annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fari xeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fari xeno

ciaoa tutti.
    domanda:
    ma i fari allo xeno, per meglio dire le lampadine, sulla scatola cè scritto che sono omologati ma ho letto su qualche giornale che per esserlo in italia devi avere il lavafari e il correttore d'assetto fari automatico, cioè?
    è vero ciò e che cosè so correttore automatico, io più di motorino elettrico con il comando dentro o la classica rotella dietro il faro non conosco altri modi per muoverli.
    grazie a tutti.
    Club Alfa Italia

Re: fari xeno

Originariamente inviato da mister84
    ciaoa tutti.
    domanda:
    ma i fari allo xeno, per meglio dire le lampadine, sulla scatola cè scritto che sono omologati ma ho letto su qualche giornale che per esserlo in italia devi avere il lavafari e il correttore d'assetto fari automatico, cioè?
    è vero ciò e che cosè so correttore automatico, io più di motorino elettrico con il comando dentro o la classica rotella dietro il faro non conosco altri modi per muoverli.
    grazie a tutti.
    ciao
    Purtroppo è così, i kit plug and play e i fari allo xeno, anche originali, montati aftermarket sono omologati solo e solo se hanno i due elementi da te citati
    Il lavafari e il regolatore automatico.Quest'ultimo ovviamente non corregge in tempo reale l'altezza del fascio di luce,non riesce.Tutte le accecate che si prendono per strada quando un bmw ,mercedes, porsche prendono una buca è routine..
    Ma serve ad esempio quando hai la macchina carica..se sei in 5 in auto o sei da solo il peso è bilanciato inun certo modo e la macchina è sbilanciata e se s'impenna acceca parecchio,questo corregge..Per modo di dire poi..te lo posso assicurare..
    Mi chiedo cmq come possano essere omologati fari allo xeno dei Suv che ti accecano già in partenza, visto l'altezza alla quale son collocati.
    Cmq metti il kit allo xenon, è troppo bello
    Rat-Stylz
    CleanGolf
    Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

ma per il fatto del carico non basta che io quando vedo che il fascio luminoso punta troppo in alto lo abbasso con il classico comndo elettrico da dentro l'abitacolo?
      Club Alfa Italia

Commenta

ma per il fatto del carico non basta che io quando vedo che il fascio luminoso punta troppo in alto lo abbasso con il classico comndo elettrico da dentro l'abitacolo?
        esatto quella procedura nell'impianto allo xeno è elettrico e si autogestisce per essere omologato però serve.Cmq se tu hai già la rotellina è perfetto, quella può passare come camuffata..Unica cosa un lavavetri o qualcosa che ci assomigli Vorrei metterlo pure io, ma forare tutto il paraurti liscio è un peccato e un lavoraccio caspita..
        Che fari hai,lenticolari o parabola? e auto?
        Rat-Stylz
        CleanGolf
        Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

ho una punto 1,4 sporting del 2005
          ho i fari a parabola sia abbaglianti che anabbaglianti e lenticolari i fendinebbia.
          per ora ho messo delle lampadine da 55w ma sull'azzurrino omologate.
          per il lavafari volevo vedere di mettere quella della vecchia gt...
          ottima idea del camuffamento con la rotelllina.
          Club Alfa Italia

Commenta

ho una punto 1,4 sporting del 2005
            ho i fari a parabola sia abbaglianti che anabbaglianti e lenticolari i fendinebbia.
            per ora ho messo delle lampadine da 55w ma sull'azzurrino omologate.
            per il lavafari volevo vedere di mettere quella della vecchia gt...
            ottima idea del camuffamento con la rotelllina.
            se prendi i fanali lisci e crystal come quelli della nuova punto, magari col lenticolare poi ci butti dentro il kit plug and play H7 xeno.Se vuoi spendere meno mettili sulle parabole rendono cmq, solo che il faro zigrinato nasconde un po' le sfumature e le tonalità dello xeno, ed è più difficile da sistemare..
            Rat-Stylz
            CleanGolf
            Bassa Larga e Lissssa

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Mettili solo sul lenticolare...il fascio di luce è molto più pulito e l'effetto estetico ancora più bello...parola di "malato"
              Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

il lenticolare e' il tipo di faro perfetto x lo xeno in quanto hai un taglio netto e preciso della luce(certe volte puo' risultare fastidioso)..con le parabole normali si corre il rischio che,dato il fascio 3 volte piu' potente d una normale lampadina alogena,di accecare chi ti viene contro in strada...oddio poi le ne ho viste alcune montate e non erano male....tanto meglio di certi pirla che girano con i fari starati che ti orbano..
                Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

ma esiste qualche marca che produce i miei fari ma con anabbagliante lenticolare, ovviamente omologati?
                  Club Alfa Italia

Commenta

Sto operando...
                  X