annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Neon Incendiabili"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Neon Incendiabili"

Su eBay c'č un tizio che vende dei tubi neon fatti a led e li consiglia dicendo che i neon classici contengono Elio che in caso di rottura puň causare incendi, vi incollo la sua frase:

_MOLTO MENO PERICOLOSI (i neon tradizionali al loro interno contengono gas Elio che spaccandosi puň provocare incendi e l'assicurazione non paga)... I TUBI AL LED CHE VENDO IO SONO MOLTO MA MOLTO SICURI PERCHč MAL CHE VADA SI ROMPE UNA LAMPADINA E LE ALTRE CONTINUANO A FUNZIONARE...

Ma č vero o č una minchiata?

Re: "Neon Incendiabili"

Minchiata, a me un neon si è rotto ma non è successo niente.

Commenta

I neon di solito come vano fissati sotto alla macchina? Con delle viti? Dove si buca?

I neon classici resistono a temperature tipo -11° ???

Commenta

e poi i neon si chiamano tali per il gas che contengono che non è elio ma neon, non devono mica volare in stile palloncini per bambini

Commenta

Originariamente inviato da }P{0P1X
          e poi i neon si chiamano tali per il gas che contengono che non č elio ma neon, non devono mica volare in stile palloncini per bambini
          Giusto...con tutta la chimica che mi son studiato faccio ancora stč domande...

Commenta

Se fosse così tutti gli uffici sarebbero già andati al rogo...

Ognuno porta l'acqua al suo mulino..e poi quoto quanto detto da P0p1x

Vai tranquillo
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

ua' pur a me mi si e' rotto un neon ma non sono saltato in aria...boh...
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

a me è scoppiato un neon in testa a lavoro (per un mio errore che non vi sto a spiegare perchè se no faccio la figur@ di merd@ dell'anno ) e non ho preso fuoco O_O

Commenta

Originariamente inviato da Granturismo
                  I neon di solito come vano fissati sotto alla macchina? Con delle viti? Dove si buca?

I neon classici resistono a temperature tipo -11° ???
                  sperimentati personalmente a -20 sono solo un po' piů lenti ad accendersi
                  www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
                  Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Anche io avevo letto tale inserzione tempo fa.....

devi leggerla xo in un altro modo.... i tubi a led, nel caso in cui si rompa una lampadina, cosa molto difficile, a meno ke nn si bruci, continua a funzionare xkč la luce č data da tanti led, mentre il neon se si rompe, parte tutto xke č un singolo tubo.....

ma il discorso dell'incendio che io sappia nn č vero...... l'unico modo x far verificare un incendio č un corto circuito, ma č tanto probabile con un neon cosi come con un led.....
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

Commenta

Sto operando...
                    X