purtroppo si, soprattutto se vai piano per tanto tempo, consumo doppio = doppia luce e doppio calore dato che funzionano trasformando l' energia elettrica in energia luminosa e quindi termica.......
relè è obbligatorio dato che i cavi, fusibili e il resto sono dimensionati per le lampadine da 55w
purtroppo si, soprattutto se vai piano per tanto tempo, consumo doppio = doppia luce e doppio calore dato che funzionano trasformando l' energia elettrica in energia luminosa e quindi termica.......
relč č obbligatorio dato che i cavi, fusibili e il resto sono dimensionati per le lampadine da 55w
E col relč risolvo il problema del calore?
Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
col rele risolvi il problema cavi ma non il calore....
l'unica cosa sarebbe riuscire a raffreddare le barabole....
non ti converrebbe a questo punto montarele lampadine allo xenon, consumano solo 35w ( anche se all'accensione solo per poco tempo ne consuma 80) e fanno molta piů luce
col rele risolvi il problema cavi ma non il calore....
l'unica cosa sarebbe riuscire a raffreddare le barabole....
non ti converrebbe a questo punto montarele lampadine allo xenon, consumano solo 35w ( anche se all'accensione solo per poco tempo ne consuma 80) e fanno molta piů luce
se solo non costasse 200 € il kit xenon...
e poi il problema non č il prezzo, ma l'omologazione...i pulotti potrebbero farmi storie per i lavavetri?
la storia della regolazione automatica gliela spiego facendogli vedere la rotellina..
Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best
Commenta