annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

100W vs 50W

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 100W vs 50W

Tralasciando le varie questioni di omologazione...cosa cambia nelle lampade alogene effetto xeno la potenza?
    Durata?Luminositŕ?

Re: 100W vs 50W

io ho delle H4 Hella 90/100W...

come luminosità sono molto maggiori, come durata non lo so perchè io le monto da un paio di mesi...

mio padre sulla sua 205 le ha tenute per 7 anni poi una si è bruciata
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS
      io ho delle H4 Hella 90/100W...

come luminositŕ sono molto maggiori, come durata non lo so perchč io le monto da un paio di mesi...

mio padre sulla sua 205 le ha tenute per 7 anni poi una si č bruciata
      hai montato relč o fatto particolari modifiche per evitare surriscaldamento?
      ma poi č proprio vera sta cosa che sciolgono le parabole?
      Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

purtroppo si, soprattutto se vai piano per tanto tempo, consumo doppio = doppia luce e doppio calore dato che funzionano trasformando l' energia elettrica in energia luminosa e quindi termica.......

relè è obbligatorio dato che i cavi, fusibili e il resto sono dimensionati per le lampadine da 55w
        Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da mister84
          purtroppo si, soprattutto se vai piano per tanto tempo, consumo doppio = doppia luce e doppio calore dato che funzionano trasformando l' energia elettrica in energia luminosa e quindi termica.......

relč č obbligatorio dato che i cavi, fusibili e il resto sono dimensionati per le lampadine da 55w
          E col relč risolvo il problema del calore?
          Ho speso gran parte dei soldi che avevo in donne, alcool e macchine veloci: tutto il resto l'ho sperperato. George Best

Commenta

allora i relè li ho dovuti mettere altrimenti si brucia il devioluci...

per il surriscaldamento delle parabole il problema si presenta facendo code lunghe, infatti il faro non prende aria e potrebbero esserci problemi

Commenta

Originariamente inviato da pavel83
              E col relč risolvo il problema del calore?
              col rele risolvi il problema cavi ma non il calore....
              l'unica cosa sarebbe riuscire a raffreddare le barabole....

non ti converrebbe a questo punto montarele lampadine allo xenon, consumano solo 35w ( anche se all'accensione solo per poco tempo ne consuma 80) e fanno molta piů luce
              Club Alfa Italia

Commenta

Originariamente inviato da mister84
                col rele risolvi il problema cavi ma non il calore....
                l'unica cosa sarebbe riuscire a raffreddare le barabole....

non ti converrebbe a questo punto montarele lampadine allo xenon, consumano solo 35w ( anche se all'accensione solo per poco tempo ne consuma 80) e fanno molta piů luce
                se solo non costasse 200 € il kit xenon...

e poi il problema non č il prezzo, ma l'omologazione...i pulotti potrebbero farmi storie per i lavavetri?
                la storia della regolazione automatica gliela spiego facendogli vedere la rotellina..

Commenta

mio amico vuole montare le lampadine da 90/100W ma dove lo trovo il relè?

Commenta

da un elettrauto...

Commenta

Sto operando...
                    X