annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina semplice semplice :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina semplice semplice :)

Ciao ragazzi,
    Volevo togliermi una curiosità.
    Ho una Fiesta 1.3ie del 93 (un pò vecia ma arriva ancora tranquilla ai 160kmh) dato che dovrei cambiare sia il paraurti anteriore che quello posteriore.
    Ebbene secondo voi, posso montarci su quelli della versione Turbo?

70566389

Direi proprio di si; i lamierati erano identici e quindi combacia tutto alla perfezione; ho visto anche diverse 1100 che li montavano.

Ciao
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

WEEE mister, anche tu qui?

70566389

Commenta

Messaggio originariamente postato da NEOS
        WEEE mister, anche tu qui?

eh eh certo
        è da un pezzo che ci sono

Ciuf

P.S. mi raccomando, quì si parla di auto, niente trenini
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Beh, anche i trenini sono mezzi di locomozione no? UN TUVBO TVENINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

70566389

Commenta

hiihihhihi ciufffffffffff ciuffffffffffffffff il tvenino e' sempve il tevnino..
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Biedossina, ma quando lo apri ICQ?

70566389

Commenta

ma se ti ho mandato 2 msg... chissa dov'eri porcellonaaaaaaaaaaaaaa
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Riaprilo majalona, stavo svolgendo il mio lavoro... ... ... infastidire le operatrici dell'155

70566389

Commenta

Sto operando...
                  X