ciao volevo qualche consiglio su come verniciare come fai da te ,avendo comperato in un colorificio una bomboletta del codice metallizzato della macchina ed avendo acquistato anche una bomboletta di trasparente lucido,solo che avendo verniciato il paraurti e avendo aspettato 12 ore da come consigliato dal rivenditore nel dare il trasparente mi č rimasto un po opaco qulcuno puo darmi qualche consiglio'?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
verniciatura.
Comprimi
X
-
Re: verniciatura.
Un consiglio spassionato è quello di portarlo a fare da un carrozziere se no non viene bene...
Inoltre è molto importante la verniciatura dopo il lavoro...www.tuningblog.it
LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html
Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso
Un pieno di 100ottani: circa 75€
Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
-
hai sbagliato semplicemente verniciando....il trasparente va dato una decina di minuti dopo la vernice....è dopo che devi lasciarla asciugare....SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo č bello se svernicia č meglio"
Commenta
-
Originariamente inviato da belvaciao volevo qualche consiglio su come verniciare come fai da te ,avendo comperato in un colorificio una bomboletta del codice metallizzato della macchina ed avendo acquistato anche una bomboletta di trasparente lucido,solo che avendo verniciato il paraurti e avendo aspettato 12 ore da come consigliato dal rivenditore nel dare il trasparente mi è rimasto un po opaco qulcuno puo darmi qualche consiglio'?
GUARDA IO TI DO UN CONSIGLIO DA VERNICIATORE....
ALLORA INANZITUTTO ANCHE SE FOSSE DIVENTATO LUCIDO CE IL PROBLEMA DELLA POLVERE,POI UNA VOLTA SECCO IL TRASPARENTE IN BOMBOLETTA TI SI CREPA QUASI SUBITO....E TANTO ALTRO
IL TRASPARENTE MIGLIORE E IL BICOMPONENTE CIOE DA CARROZZERIA QUELLO CATALIZZATO,PERCHE QUELLO MONOCOMPONENTE (BOMBOLETTA) NON TIENE UNA SEG@!!!SE TE LO VUOI FARE TE PRENDI TRASPARENTE-CATALIZZATORE-E DILUISCI AL 10-15 % PISTOLA DA CARROZZAIO E 2 BELLE MANI....PERO POI CE LA POLVERE VEDI TU!!!
A DIMENTICAVO SE LO DAI TROPPO LEGGERO POTREBBE SOLO SFUMARSI E DIVENTERE OPACO!!!Ultima modifica di CB DESIGN; 19-04-2006, 23:25.VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
>>>ACCEDI ALLA GALLERY<<<www.airbrushfree.com/CBDESIGN
www.ferraratuningclub.tk:
Commenta
-
delle mani non piene,ma sfumato!!!!!percio non diventera mai lucido!!!!VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
Commenta
-
Originariamente inviato da belvacon che misura di ugello dovrei usare la pistola dato che ne ho una abbastanza buona .
1.8 o 2 comunque se hai una pistola prova a guardare dove spruzza ci dovrebbe essere scritto la misura dell'ugello montato!!!!VISITA IL MIO SITO>>>>www.cbaerografie.it
Commenta
Commenta