annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampadine PIAA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampadine PIAA

Ciao!
    Ho una Honda Civic che monta delle lampadine H4 2V60/55W...
    Secondo me fanno poca luce, così ho deciso di cambiarle.
    Le PIAA mi sembrano un po' care; valgono la spesa?
    Se monto H4 da (diciamo) 80W, invece delle originali da 55W, a quali problemi vado incontro?
    Grazie!

sono le migliori

io per le posizioni ne ho provate tutti i modelli!!Le PIAA sono sicuramente le migliori!Per gli abbaglianti tre le varie marche(c'e chi ti promette luce come il plasma!)le Osram permettono una luminosita fantastica riempiendo il lenticolare con la h1 di luce bianchissima.Forse qualche altra riesce a fare + luce,ma accesa accanto,si nota sicuramente che la osram fa il lenticolare una palla bianchissima

Commenta

Le PIAA sono prorpio carissime. Un giorno stavo andando a comprarle ma mentre entravo nel negozio uno con la tigra le stava portando in dietro perchè erano diventate gialle!!! Così ho preso delle simili che si chiamano "xenon", sulla custodia dice che portano fino a 100, e costano solo £50.000! Sono fenomenali! La luce è di ghiaccio!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Effettivamente le PIAA costano un po' troppo!!
        manco fossero ORO... pensa solo se 1 si rompe!!! aio che dolore di portafoglio.
        Per quanto mi riguarda ho montato della H4 da 100W BLU-XE che fanno una luce tipo faro del porto... bellissimaaaae bianchissimaaaa!
        Ciauz
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

Commenta

Io ho montato le lampadine PIAA plasma blue per le sole luci di posizione (£ 25.000), fanno una luce di tonalità azzurrina tendente al turchese... veramente belle!
          Sono da provare, ve le consiglio!

Per le lampade degli anabbaglianti non so dirti nulla.

Commenta

Osram

io sulla saxo ho messo le H4 della osram modello COOL BLU vanno una bomba!!! luce bianca e riflessi blu da chi ti vede da davanti! 35.000

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

Le migliori!!

Ti posso dire che le ho provate tutte le lampadine h4 di tutte le marche e generi: blu xeno, plasma, all seson, fino a che non ho fatto la pazzia di comprare le piaa super white 80w+80w. Costate una cifra 160K ma ti posso assicurare che non c'e' paragone proprio vero + spendi - spendi Hanno una luce bianchissima e sopratutto non si sono ancora bruciate come le altre .
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°20
              NEL DUBBIO ALZA IL PIEDE FARAI MENO DANNI

VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO PERCHE' UNO SICURAMENTE LO SARA'

Commenta

Per quel chge ne so sono le migliori,infatti vengono usate anche nei rally nelle prove notturne,ma lo sapete che nn sono omologate????????
                bye eTiLiKo
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

re: Etiliko

Come non sono omologate... dici sul serio?? Questa non la sapevo proprio.
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

Io ho provato le Osram blu per gli anabbaglianti, se la strada è asciutta e non c'è nebbia tutto bene anzi benissimo, ma se piove o c'è nebbia (e da me ce ne tanta e spesso) non si vede più niente (fanno 2milioni di riflessi), adesso monto un altro tipo al plasma tendenti sul giallo e la situazione si è invertita anche se col tempo buono si vede normalmente.
                    Per l'aumento di Watt io farei un salto dall'elettrauto per vedere se il tuo impianto riesce a sopportarli altrimenti ti si sciolgono i cavi, comunque puoi sempre adeguarlo con il montaggio di relè e cavi adatti.

Le parabole come sono messe, se sono vecchi o ingiallite non è che migliori tanto la situazione puoi montare tutte le lampade che vuoi.

Riguardo le PIAA se non ricordo male, mi sembra che non siano omologate solamente quelle da 100W che sono montate sui fanaloni di profondità da rally, non vorrete mica montare delle lampade del genere, guardate che abbronzate la gente che incontrate
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
                    X